San Siro Milan, l’annuncio di Sala: «Ci aspettiamo che i rossoneri e l’Inter presentino il piano finanziario entro…». Clamorosa rivelazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
San Siro Milan, Sala, sindaco di Milano, ha fatto il punto sul futuro dell’impianto: messaggio chiaro ai rossoneri e all’Inter A margine della visita all’hub di prima accoglienza dei senzatetto, Sala, sindaco di Milano, ha commentato così la situazione di San Siro: PAROLE – «Ci aspettiamo che entro fine febbraio Inter e Milan ci consegnino il nuovo piano economico finanziario, con le osservazioni che devono tenere conto di quanto emerso dal dibattito pubblico e dalla delibera del consiglio comunale. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo l’indiscrezione di oggi secondo la quale Inter e Milan sono pronte a presentare la propria offerta di acquisto dello stadio Meazza e delle aree limitrofe nel quartiere di San Siro entro fine febbraio, ecco che arriva il commento in merito del sindaco di Milano Giuseppe Sala. (Calcio e Finanza)
Milan e Inter, entro fine febbraio l'offerta per l'acquisto di San Siro e delle aree limitrofe (Milan News)
Sulla vicenda del nuovo stadio che sarà realizzato a San Siro "ci aspettiamo che entro fine febbraio Inter e Milan ci consegnino il nuovo piano economico finanziario, con le osservazioni che devono tenere conto di quanto emerso dal dibattito pubblico e dalla delibera del consiglio comunale". (Milan News)
La rivincita dell'Inter potrà consumarsi nel breve Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare di San Siro con una rivelazione a sorpresa sullo stadio e l'area circostante. (Spazio Inter)
"Da lì si dovranno trovare formule per avere un'offerta da consiglio comunale". Lo ha spiegato il sindaco Beppe Sala (Tuttosport)
C’è chi parla di «ritorno all’ovile», chi di «rinnovato entusiasmo». (La Repubblica)