Como, Cutrone: “Ora sono felice". Paz: “Che emozione sentire lo stadio cantare il mio nome”

Como, Cutrone: “Ora sono felice". Paz: “Che emozione sentire lo stadio cantare il mio nome” Dopo la vittoria per 3-2 del Como contro l’Hellas Verona, Patrik Cutrone, attaccante dei lariani, e Nico Paz, centrocampista dei biancoblù, hanno parlato ai microfoni di Dazn. I due principali protagonisti del match hanno parlato del loro momento di forma e delle ambizioni che ha questa squadra che ormai non si può più considerare una sorpresa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

GOL E HIGHLIGHTS – La sesta giornata di Serie A restituisce un Como versione super contro il Verona: il risultato finale della partita è 3-2. La squadra di Cesc Fabregas trova la prima vittoria casalinga in campionato e sale ancora in classifica dopo il clamoroso successo sull’Atalanta al Gewiss Stadium. (Inter-News)

Vince ancora ed allontana i guai il Como di Gabriel Strefezza, che oggi alle 15 ha fatto suo uno scontro salvezza con il Verona ricco di emozioni. Al Sinigaglia finisce 3-2, in rete Cutrone (doppietta) e Paz per i lariani, Lazovic e Lambourde per gli scaligeri. (Calcio Lecce)

Ci saltavano sempre. “Merito al Como senza dubbio, ma anche demerito nostro. (Hellas Live)

Como-Verona 3-2, pagelle: Cutrone goleador, che classe Paz

Verona schierato con il 4-2-3-1. In difesa c’è Daniliuc al fianco di Coppola, a centrocampo Dani Silva con Belahyane. (Corriere della Sera)

Le parole del difensore dopo la vittoria contro il Monza (Napolipiu.com)

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" Emil AUDERO 6 - Bella parata sulla punizione di Duda sul 2-1. (Eurosport IT)