Mercato Napoli, De Maggio consiglia: “Vendete chi vi pare, ma portate questo calciatore”

Un possibile consiglio di calciomercato al Napoli, il giornalista Valter De Maggio propone un nome al club azzurro che farebbe felici tutti i tifosi. Le prime cinque giornate di campionato hanno lanciato il Napoli di Antonio Conte immediatamente ai piani alti della classifica di Serie A. I partenopei sono stati grandi protagonisti della sessione estiva di calciomercato, il presidente Aurelio De Laurentiis non ha badato a spese per provare ad accontentare il suo allenatore e anche i risultati in campo si stanno iniziando a vedere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno che, in aggiunta, riferisce come l'agente del calciatore Mario Giuffredi non abbia condiviso le decisioni del suo assistito. Di seguito, dunque, quanto si evince tra le colonne del noto quotidiano. (CalcioNapoli1926.it)

Da Milano, Schira: "Il Napoli proverà a cedere Mario Rui anche a gennaio" (Tutto Napoli)

La storia d'amore tra Mario Rui e la SSC Napoli è finita male, ma la parola ‘fine’ non è stata ancora scritta. L’esterno portoghese è finito ai margini del progetto di Antonio Conte: invitato dal club in estate a trovarsi una nuova sistemazione, l’ex Empoli - voglioso inizialmente di tornare in Portogallo - ha rifiutato tutte le proposte arrivate al Napoli e al suo agente Mario Giuffredi. (CalcioNapoli24)

Mario Rui chiede reintegro, il Napoli non cambia idea: è fuori dal progetto

Che quest’anno più che mai di logico ha avuto ben poco. Della serie: prima ti escludo, poi ci ripenso. (Il Fatto Quotidiano)

E’ di ieri la notizia che riguarda Mario Rui ed un caso che rischia di diventare parecchio spinoso: il giocatore portoghese ha chiesto il reintegro in rosa e si è rivolto all’AIC, nella speranza di poter sbloccare una situazione che ad oggi lo vede ai margini della squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, Mario Rui, tramite l’intervento dell’Aic, l’Assocalciatori, ha chiesto il reintegro al Napoli. Il quotidiano spiega che la richiesta di reintegro è un diritto del giocatore, legato al Napoli da un contratto fino al 2026, ma per lui non c’è posto in lista per la Serie A e, comunque, non cambierebbe l’idea all’alba dell’estate: Mario Rui non rientra nei piani tecnici del club. (Tutto Napoli)