Calcio: Runjaic, regalati i tre gol ma l'Inter è la più forte

"Abbiamo regalato tutte e tre le reti, ma abbiamo tenuto testa all'Inter, la migliore squadra d'Italia e tra le prime cinque in Europa": lo ha detto Kosta Runjaic in conferenza stampa commentando la sconfitta interna dell'Udinese per 3-2 con i nerazzurri. "Non si può prendere il gol al primo affondo né subire una rete all'ultimo secondo del primo tempo - ha aggiunto -: dobbiamo trarre insegnamento da questi errori, ma in generale preferisco perdere giocandomela fino in fondo piuttosto che avere un atteggiamento meno propositivo. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

"Abbiamo perso, questo è il risultato, questo è una faccia della medaglia, non abbiamo ottenuto i tre punti, sapevamo il calibro della squadra che affrontavamo e che contro queste squadre gli errori vengono puniti, non si può subire un gol nel primo minuto di gioco. (TuttoUdinese.it)

L’Inter ha superato l’Udinese vincendo per 3-2 al BlueEnergy Stadium dove ancora nessuno aveva ottenuto un successo. Fabrizio Biasin ha scritto su X il suo pensiero sul match. (Inter-News)

Lautaro si sblocca e stacca Vieri: 105 gol nerazzurri in A. Può entrare nella top five all time (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Player of the Match: "Atteggiamento giusto e alzare il livello, così torneremo l'Inter dell'anno scorso"

Questo il commento ai microfoni di DAZN da parte del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi: “I ragazzi sono stati fantastici, ho fatto i complimenti perché siamo venuti su un campo difficile contro l’Udinese che ha raccolto 10 punti ed è una buona squadra. (Fcinternews.it)

Il tecnico nerazzurro ha dichiarato: " In prima battuta i ragazzi sono stati fantastici, sono molto soddisfatto, siamo venuti su un campo difficile, l' Inter ha giocato un buonissimo primo tempo, ma la pecca è stata non fare qualche gol in più perché abbiamo avuto 4 occasioni nitide. (Tuttosport)

Lautaro Martinez, grazie alla sua doppietta, è stato nominato Player Of The Match di Udinese-Inter. Dal prato della Bluenergy Arena, il capitano nerazzurro commenta così quanto avvenuto quest’oggi: Era fondamentale tornare a vincere e per te segnare. (Fcinternews.it)