L'auto guidata dalla sorella si ribalta: morto ragazzo di 16 anni

Drammatico incidente stradale sulla Provinciale 161, nota anche come "Gildonese", in provincia di Campobasso. La vittima è un ragazzo di 16 anni, che ha perso la vita dopo che la Suzuki, guidata dalla sorella maggiore, si è ribaltata scontrandosi contro un muretto di cemento che separa la strada dalla vegetazione. La ragazza è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. (Today.it)

Su altre testate

Lunedì a Cercemaggiore i funerali del 15enne vittima dell’incidente stradale di questa mattina. I messaggi di cordoglio Il sindaco Gino Donnino Mascia, interpretando i sentimenti di profondo dolore dell’intero paese, ha deciso di proclamare per lunedì 1 luglio – giorno dei funerali del ragazzo – il lutto cittadino. (isnews.it)

Tragedia al volante in Molise. Un ragazzo di 16 anni, Marco Di Stasi, studente dell’Industriale, ha perso la vita dopo che l'auto guidata dalla sorella 23enne si è scontrata con un muretto sul bordo della carreggiata e si è ribaltata finendo fuori strada. (ilgazzettino.it)

Incidente oggi Provinciale 161, nota anche come 'Gildonese', nella zona di Campobasso: un'auto si è ribaltata per cause ancora da accertare impattando contro un muretto. (Fanpage.it)

Due comunità stordite dal dolore si preparano all’ultimo saluto per Marco: domani lutto cittadino a Cercemaggiore

Messaggio della vicepresidente e del segretario generale della Consulta provinciale studentesca di Campobasso per la grave perdita subita dalla nostra Comunità scolastica regionale in seguito alla scomparsa di Marco Di Stasi a causa di un tragico incidente stradale. (Termoli Online)

Auto si ribalta, muore un 16enne: ferita gravemente la sorella di 20 anni L’adolescente, originario di Cercemaggiore, era in auto con la sorella di 20 anni, che ne era alla guida. (Termoli Online)

Sono momenti di enorme dolore e strazio. Sedici anni, studente dell'Itis "G.Marconi" di Campobasso che questa mattina - sabato 29 giugno - ha perso la vita in un violentissimo incidente stradale accaduto lungo la provinciale "Gildonese" in territorio di Mirabello, all'uscita da contrada Mascione. (Primonumero)