Bucchioni: “Date questo giocatore in mano ad Antonio Conte e vedrete cosa diventerà”

Il giornalista Enzo Bucchioni si è soffermato su Federico Chiesa e sul possibile investimento da parte del Napoli di Conte. Enzo Bucchioni, noto giornalista sportivo, ha fatto il punto sulla situazione di mercato del Napoli durante la trasmissione Radio Goal di Radio Kiss Kiss Napoli, suggerendo che Federico Chiesa potrebbe rappresentare un’opportunità imperdibile per il club partenopeo. Bucchioni ha sottolineato che il Napoli, avendo una disponibilità economica superiore a molti altri club, potrebbe cogliere occasioni come quella di Chiesa: “Se Federico Chiesa è un’occasione per il Napoli? Quando hai soldi in mano come li ha il club partenopeo, e pochi altri ce li hanno, puoi sfruttare le opportunità e le occasioni del caso. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Non è un mistero che l’attaccante non rientri nel progetto tecnico di Thiago Motta. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza della Juventus starebbe aspettando l’offerta giusta per lasciare andare via Federico Chiesa, anche in base anche alle destinazioni gradite dal giocatore. (Juventus News 24)

La Juventus accetta 30 milioni. Le operazioni in uscita sembrano caratterizzare l’attuale momento del mercato della Juventus. Germania ed Italia, Herzogenaurach e Continassa. (JuveLive)

Thiago Motta sfida il Norimberga e allontana Chiesa dalla Vecchia Signora (TUTTO mercato WEB)

Leggo Milano - Motta saluta Chiesa, Huijsen in Premier

Tuttosport parla di contatti tra la Signora e gli Spurs, con i londinesi pronti a venire incontro alla richiesta di 30 milioni per il cartellino dell'attaccante. (Fcinternews.it)

Con i giallorossi che hanno invece puntato tutto su Matias Soulé - anche lo scenario relativo ad un trasferimento al Napoli non ha mai preso corpo. Secondo Tuttosport, infatti, il c (ilBianconero)

L’azzurro è sul mercato, seguito da Arsenal e Tottenham. Tutto fatto per Huijsen al Bornemouth per 15 milioni più 3 di bonus e il 20% sulla futura rivendita, mentre McKennie piace alla Fiorentina. (Tutto Juve)