Sinéad O'Connor è morta per una malattia polmonare e per asma. Non fu suicidio o overdose

Sinéad O'Connor è morta per una malattia polmonare e per asma. Non fu suicidio o overdose
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sinéad O’Connor è morta per cause naturali. Non si è trattato di un gesto estremo (che aveva già tentato di compiere in passato) e nemmeno di overdose, come alcuni tabloid inglesi avevano ipotizzato. A un anno esatto dalla scomparsa della cantante, avvenuta il 26 luglio 2023, The Irish Independent ha svelato il vero motivo, riportato nel certificato di morte. Proprio questa settimana, infatti, il produttore John Reynolds, il primo ex marito della cantante e ancora molto legato a lei (hanno avuto un figlio, Jake, 39 anni, che lavora come chef) aveva depositato a Londra il certificato di morte. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Immagine: KEYSTONE Sinead O'Connor sul palco della Stravinski Hall al 49esimo Montreux Jazz Festival del 2015. Immagine: KEYSTONE La cantante irlandese in un'esibizione nel programma televisivo della Rai «Che Tempo che Fa» a Milano nel 2012. (blue News | Svizzera italiana)

Nessun sospetto, dietro il decesso della popolare cantante. Sinead O'Connor è morta per cause naturali: a confermarlo è ora il certificato firmato dal medico legale (Sky Tg24 )

Voleva essere un omaggio a Sinead O’ Connor, ma la statua di cera in sua memoria (nella foto) si è trasformata in uno "choc" per il fratello della cantante e per i fan della tormentata star irlandese morta il 26 luglio scorso a Londra a 56 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sinead O’Connor non è morta per overdose. La verità a un anno dal decesso

Voleva essere un omaggio a Sinead O’Connor, ma la statua di cera in sua memoria si è trasformata in uno “shock” per il fratello della cantante e per le migliaia di fan devoti della tormentata leggenda irlandese della musica morta il 26 luglio scorso nella sua residenza di Londra a 56 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Sinead O'Connor è morta di broncopneumopatia cronica ostruttiva e asma stando a quanto rivelato dal certificato di morte depositato nei giorni scorsi. Sinead O’Connor e le cause della morte a un anno dalla scomparsa, non è stata per overdose Sono state rivelate le cause della morte di Sinead O’Connor, dopo che l’ex marito ha depositato il certificato di morte: confermata l’esclusione dell’overdose. (Fanpage.it)

Il documento, recentemente depositato a Londra dal produttore John Reynolds, ex marito della O’Connor, conferma che la morta è avvenuta in seguito a una grave forma di broncopneumopatia cronica ostruttiva. (La Gazzetta dello Sport)