Sinead O' Connor, risolto il giallo della morte: la rivelazione

Sinead O' Connor, risolto il giallo della morte: la rivelazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sinéad O'Connor è morta per una grave malattia: la broncopneumopatia cronica ostruttiva insieme all'asma bronchiale. E' quanto rivela, scrive il Guardian, il certificato di morte dell'artista e attivista irlandese morta a 56 anni che è stato registrato mercoledì scorso dal suo primo marito, John Reynolds. La O'Connor è stata trovata senza vita dalla polizia il 26 luglio dell'anno scorso nella sua casa a sud di Londra (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Il museo nazionale delle cere di Dublino l’ha dovuta ritirare con la promessa che sarà sostituita con una sua «rappresentazione più accurata». (L'Unione Sarda.it)

A un anno dalla scomparsa, il certificato di morte di Sinéad O’Connor getta luce sulle cause del decesso della cantante irlandese. Condizioni, assieme ad un'infezione delle vie respiratorie inferiori, che hanno provocato un’insufficienza respiratoria letale. (La Gazzetta dello Sport)

Intanto, la scorsa settimana, in occasione dell'anniversario della sua scomparsa, il National Wax Museum di Dublino ha presentato la statua di cera di Sinéad O'Connor. (Onda Rock)

Sinead O’ Connor, la statua in cera è brutta Il museo deve ritirarla

Dopo mesi di illazioni, pettegolezzi e indiscrezioni finalmente cala il sipario – con conseguente rispetto e silenzio – sulla cantautrice Sinead O’Connor, trovata senza vita, a 56 anni, nella sua casa di Londra lo scorso luglio. (Il Fatto Quotidiano)

E’ quanto rivela, scrive il Guardian, il certificato di morte dell’artista e attivista irlandese morta a 56 anni che è stato registrato mercoledì scorso dal suo primo marito, John Reynolds. (Adnkronos) – Sinéad O’Connor è morta per una grave malattia: la broncopneumopatia cronica ostruttiva insieme all’asma bronchiale. (CremonaOggi)

Realizzata dall’artista PJ Heraghty, la replica in cera era stata commissionata dal proprietario del museo, Paddy Dunning, amico della musicista. Voleva essere un omaggio a Sinead O’ Connor, ma la statua di cera in sua memoria (nella foto) si è trasformata in uno "choc" per il fratello della cantante e per i fan della tormentata star irlandese morta il 26 luglio scorso a Londra a 56 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)