Fonseca annuncia la formazione per Milan-Club Brugge: “Ecco la scelta su Leao e Gabbia”

Fonseca annuncia la formazione per Milan-Club Brugge: “Ecco la scelta su Leao e Gabbia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le dichiarazioni del tecnico portoghese e del centrocampista olandese alla vigilia di Milan-Club Brugge, terzo match di Champions League E’ vigilia di Champions League per il Milan di Paulo Fonseca, che domani scenderà in campo contro il Club Brugge per la terza giornata. Il Diavolo è chiamato a conquistare la prima vittoria per iniziare a pensare seriamente alla qualificazione alla fase finale. Non mancano i dubbi di formazione per il portoghese, che in conferenza è pronto a fare chiarezza sulle condizioni di Matteo Gabbia e su Rafa Leao, fuori per tutto il match contro l’Udinese. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Il Milan ha svolto questa mattina a Milanello l'allenamento di rifinitura alla vigilia della sfida contro il Club Brugge, valida per la terza giornata della fase campionato di Champions League. Resta in dubbio la presenza tra i convocati di Matteo Gabbia che non ha giocato contro l'Udinese per un fastidio muscolare e oggi non ha svolto la prima parte della seduta aperta ai media con il resto del gruppo (lavoro personalizzato sul campo per il centrale italiano). (Milan News)

Dalla seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello, la rifinitura verso il match contro i belgi, emerge come sarà difficile vedere Matteo Gabbia nell'elenco dei giocatori disponibili. Abraham out, ci sarà Camarda al posto di Jović — Assente, come previsto, Tammy Abraham, infortunatosi alla spalla proprio contro i friulani. (Pianeta Milan)

Club Brugge, la probabile formazione dei belgi contro il Milan (Milan News)

Milan in Champions, le ultime: tornano Leao e Theo dal 1', Gabbia in panchina

Dopo 0 punti in 2 partite, i rossoneri vogliono sbloccarsi in Europa: questa mattina, allenamento a Milanello agli ordini di Fonseca. (Tuttosport)

Il dt rossonero Geoffrey Moncada è appena arrivato a Milanello dove il Milan tra poco si allenerà in vista della sfida casalinga di Champions League di domani contro il Club Brugge a San Siro (calcio d'inizio alle 18.45). (Milan News)

A Milanello, la sq (TUTTO mercato WEB)