FOTO MN - Moncada è arrivato a Milanello per assistere alla rifinitura prima di Milan-Club Brugge. Assente Ibra

FOTO MN - Moncada è arrivato a Milanello per assistere alla rifinitura prima di Milan-Club Brugge. Assente Ibra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Moncada è arrivato a Milanello per assistere alla rifinitura prima di Milan-Club Brugge. Assente Ibra Il dt rossonero Geoffrey Moncada è appena arrivato a Milanello dove il Milan tra poco si allenerà in vista della sfida casalinga di Champions League di domani contro il Club Brugge a San Siro (calcio d'inizio alle 18.45). Il dirigente milanista assisterà da bordocampo alla rifinitura della squadra di Paulo Fonseca (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Dalla seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello, la rifinitura verso il match contro i belgi, emerge come sarà difficile vedere Matteo Gabbia nell'elenco dei giocatori disponibili. Il difensore italiano, che ha già saltato Milan-Udinese di sabato in campionato, ha infatti iniziato la sua giornata con una seduta di allenamento personalizzato sul campo. (Pianeta Milan)

Milan, in Champions League serve una vittoria: nel mirino il Brugge (Tuttosport)

E’ vigilia di Champions League per il Milan di Paulo Fonseca, che domani scenderà in campo contro il Club Brugge per la terza giornata. Il Diavolo è chiamato a conquistare la prima vittoria per iniziare a pensare seriamente alla qualificazione alla fase finale. (CalcioMercato.it)

Milan in Champions, le ultime: tornano Leao e Theo dal 1', Gabbia in panchina

Domani il Milan torna a giocare in Champions League. A San Siro arriva il Club Brugge di Nicky Hayen che nelle prime due giornate ha ottenuto una sconfitta (0-3 contro il Borussia Dortmund) e una vittoria (1-0 contro lo sturm Graz). (Milan News)

Il Milan ha svolto questa mattina a Milanello l'allenamento di rifinitura alla vigilia della sfida contro il Club Brugge, valida per la terza giornata della fase campionato di Champions League. Resta in dubbio la presenza tra i convocati di Matteo Gabbia che non ha giocato contro l'Udinese per un fastidio muscolare e oggi non ha svolto la prima parte della seduta aperta ai media con il resto del gruppo (lavoro personalizzato sul campo per il centrale italiano). (Milan News)

Vigilia di Champions League per il Milan, atteso domani dalla gara di San Siro contro il Club Brugge per la terza giornata della fase campionato (i rossoneri sono ancora a 0 punti). (TUTTO mercato WEB)