Nations League, cosa serve all’Italia per andare in semifinale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo la sconfitta contro la Germania, l’Italia parte in svantaggio al ritorno: cosa serve agli azzurri per le semifinali di Nations League L’Italia di Spalletti ha perso la prima partita dei quarti di finale di Nations League. La Germania ha rimontato l’iniziale gol di Tonali con Kleindienst e Goretzka, portando a casa la prima sfida con il risultato di 1-2. La gara di ritorno si disputerà al Signal Iduna Park di Dortmund nella serata di domenica 23 marzo. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Torino. C’è un motivo in più per tifare per gli azzurri nei quarti di finale di Nations League: andata giovedì, 20 marzo a Milano e ritorno domenica a Dortmund. Vincendo, infatti, la Nazionale del Ct Spalletti volerebbe alle Final Four di giugno che si giocherebbero a Torino (altrimenti sarà la Germania il paese ospitante, con Monaco di Baviera e Stoccarda). (Corriere della Sera)

Alle spalle di Inter e Napoli, pronte a giocarsi lo Scudetto fino […] (CalcioNews24.com)

Quarti di finale di Nations League. Non ci sono in programma però solo i playoff per il prossimo turno ma anche gli spareggi per tenere la "categoria", per evitare la retrocessione dalla lega A a quella B e da quella B a quella C. (Calciomercato.com)

I quarti di finale rappresentano la novità introdotta dalla Uefa per la Nations League. Sono articolati su gare di andata e ritorno in programma oggi, 20 marzo, e domenica 23 marzo. Vi partecipano le squadre vincitrici e le seconde classificate al termine dei gironi di Lega A in base ai seguenti abbinamenti Olanda-Spagna, Croazia-Francia, Danimarca-Portogallo e Italia-Germania (Fanpage.it)

(CalcioNews24.com)

Matteo Pifferi Redattore 20 marzo 2025 (modifica il 20 marzo 2025 | 06:02) L'Italia torna in campo in Nations League. Gli azzurri di Spalletti sfideranno la Germania nei quarti di finale, con l'andata in programma a San Siro giovedì 20 marzo e il ritorno domenica 23 marzo. (fcinter1908)