Nations League, cosa serve all’Italia per andare in semifinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sconfitta contro la Germania, l’Italia parte in svantaggio al ritorno: cosa serve agli azzurri per le semifinali di Nations League L’Italia di Spalletti ha perso la prima partita dei quarti di finale di Nations League. La Germania ha rimontato l’iniziale gol di Tonali con Kleindienst e Goretzka, portando a casa la prima sfida con il risultato di 1-2. La gara di ritorno si disputerà al Signal Iduna Park di Dortmund nella serata di domenica 23 marzo. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri media
L’Inter è in questo momento l’unica italiana qualificata ai quarti di finale di UEFA Champions League. Oggi sono stati elargiti altri bonus alle squadre, CalcioeFinanza fornisce i dettagli. (Inter-News)
IL PUNTO – Petar Sucic rappresenta un elemento su cui la dirigenza e lo staff tecnico dell’Inter puntano con convinzione in vista delle prossime stagioni. Il calciatore della Dinamo Zagabria, tornato in campo sia con il suo club che con la propria Nazionale, sta proseguendo nel suo percorso di crescita verso la piena affermazione nel calcio internazionale. (Inter-News)
La gara tra Fiorentina–Sampdoria Primavera Femminile non si è disputata la scorsa settimana a causa delle eccessive piogge. Determinate aree del Viola Park sono risultate allagate per cui è stata rinviata a data da destinarsi. (SampNews24.com)
Sucic dal primo giugno sarà dell’Inter e dopo Croazia-Francia strizza l’occhio ai nerazzurri, informandoli sul suo stato di forma. (Inter-News)
L'articolo Champions League, la UEFA ha versato i primi premi! Ecco quanto ha incassato l’Inter proviene da (InterNews24.com)
Calciomercato Inter, Sucic torna a brillare anche con la Croazia: da giugno prenderà il posto di quel nerazzurro! Il piano del club (InterNews24.com)