Napoli, nelle prossime ore offerta a Casadei e al Chelsea

Napoli, nelle prossime ore offerta a Casadei e al Chelsea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Nelle prossime ore il Napoli è pronto a fare la prima offerta al Chelsea per Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 Dopo il sorpasso sul Torino e sulla Lazio nella giornata di ieri, 7 gennaio, il Napoli è pronto nelle prossime ore a fare la prima offerta sia al Chelsea sia a Cesare Casadei. Il centrocampista vuole tornare in Italia e gli azzurri mirano a chiudere il prima possibile la trattativa per evitare l’eventuale ulteriore concorrenza del Torino e della Lazio. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Cesare Casadei sembrava molto vicino al Napoli, ma il Chelsea voleva una clausola per una futura rivendita e la trattativa sembrerebbe essere saltata. (Tutto Napoli)

Classe 2003 e un futuro tutto da scrivere. Cesare Casadei è il protagonista di questi giorni e potrebbe fare ritorno in Italia. Inizialmente la Lazio ha messo gli occhi sul ragazzo, poi anche il Torino, ma alla fine il Napoli sembra aver superato la concorrenza e potrebbe chiudere l’affare con il Chelsea nelle prossime ore per un trasferimento a titolo definitivo. (CalcioMercato.it)

Alla vicenda della cessione di Cesare, con il ruolo d’intermediario per conto dei Blues, sta lavorando l’agente Ali Barat, lo stesso che - ricorda il Corriere dello Sport oggi in edicola - ha agito nel corner del Chelsea nel corso della trattativa che ad agosto ha portato al trasferimento di Lukaku in azzurro; lo stesso che nei giorni thrilling dei negoziati per portare Osimhen a Londra, a fine mercato estivo, s’è mosso nell’ombra per chiudere l’operazione con i Blues, piombando a Napoli tra il 29 e il 30 agosto Davide Frattesi obiettivo concreto del Napoli, ma il ds Manna pensa anche a Casadei che il Chelsea valuta 15 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Mediaset - Casadei si avvicina: poteva essere del Napoli già in estate

Il Napoli fa sul serio per Cesare Casadei: offerta in arrivo, Antonio Conte lo conosce dai tempi dell'Inter e lo vuole in squadra Il Napoli fa sul serio per Cesare Casadei. Come riportato da Sky Sport, nelle prossime ore il club farà un’offerta al Chelsea per l’ex Inter. (fcinter1908)

Casadei non è l'unico nome per il centrocampo: nelle prossime ore l'offerta al Chelsea (Tutto Napoli)

Casadei si avvicina: poteva essere del Napoli già in estate "Novità invece per la mediana, dove si registra il sorpasso sul Torino per Cesare Casadei, centrocampista ex Inter di proprietà del Chelsea, che il Napoli aveva già cercato di riportare in Italia nella sessione estiva del mercato. (Tutto Napoli)