Calciomercato Napoli, obiettivo Casadei: da Cesare a Pafundi e Gnonto, la fuga dei baby talenti italiani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gol da centrocampista. Scarpa d’oro e pallone d’oro al mondiale Under 20 nel 2023: Cesare Casadei non è esattamente un giocatore come tutti gli altri. Certo, ha ancora l’amaro in bocca per il titolo perso in finale dall’Italia contro l’Uruguay, ma per lui quella del 2023 non è stata l’estate tipica di un ragazzo poco più che maggiorenne. Niente viaggio della maturità tra Ibiza e Mykonos, ma il ritiro con la Nazionale e il Mondiale in Argentina (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre testate
La pista non è decollata, il procuratore sonda anche Lazio e Torino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Per le ultimissime calcio Napoli riportiamo novità anche in uscita nel calciomercato dei partenopei. La rosa di Antonio Conte non è di certo la più profonda del campionato, ma con una sola competizione lo spazio disponibile per tutti non è così elevato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Rinnovo di Kvara è ancora abbastanza in alto mare. Non se ne sta più parlando. Bisogna capire se adesso il Napoli apre le porte ad una eventuale cessione (IlNapolista)
Classe 2003 e un futuro tutto da scrivere. Cesare Casadei è il protagonista di questi giorni e potrebbe fare ritorno in Italia. Inizialmente la Lazio ha messo gli occhi sul ragazzo, poi anche il Torino, ma alla fine il Napoli sembra aver superato la concorrenza e potrebbe chiudere l’affare con il Chelsea nelle prossime ore per un trasferimento a titolo definitivo. (CalcioMercato.it)
Nella conferenza stampa prima della partita con la Fiorentina, dopo averci girato intorno per qualche minuto, invocando calma e pazienza, Conte è arrivato al punto: «Mancano dei tasselli, cosa che altre squadre hanno, sono complete». (L'Ultimo Uomo)
Paolo Nicolato ha conosciuto molto bene Cesare Casadei. Durante l'esperienza da commissario tecnico dell'Under 21, l'allenatore della Lettonia ha lanciato il centrocampista del Chelsea e per questo motivo è convinto che possa avere un grande futuro: "Casadei è un centrocampista con grande capacità di inserimento, ha anche un'ottima tecnica. (Sport Mediaset)