Casadei costa troppo: il Napoli vuole spendere meno. Le cifre

Casadei costa troppo: il Napoli vuole spendere meno. Le cifre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Casadei costa troppo: il Napoli vuole spendere meno. Le cifre Il Napoli batte piste diverse da Cesare Casadei: troppo alta la richiesta economica del Chelsea per il suo cartellino. Cesare Casadei più lontano dal Napoli. Nonostante i contatti dei giorni scorsi con il Chelsea, l'ex centrocampista dell'Inter potrebbe non approdare in Campania, a causa delle eccessive richieste economiche per il cartellino. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Il PSG dopo la prima offerta per Kvara ci sta riprovando e ora bisognerà vedere se il Napoli, proprio per questo mancato accordo magari aprirà le porte". (CalcioNapoli24)

Al lavoro l'intermediario Ali Barat che fu decisivo nell'operazione Lukaku Italy's midfielder Cesare Casadei celebrates... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nella conferenza stampa prima della partita con la Fiorentina, dopo averci girato intorno per qualche minuto, invocando calma e pazienza, Conte è arrivato al punto: «Mancano dei tasselli, cosa che altre squadre hanno, sono complete». (L'Ultimo Uomo)

Calciomercato Napoli, obiettivo Casadei: da Cesare a Pafundi e Gnonto, la fuga dei baby talenti italiani

Il club partenopeo non ha però ancora chiuso l'accordo per l'ex Inter e in questo momento sta tenendo gli occhi puntati anche su altri profili come Billing del Bournemouth che stando a Sky Sport è ad un passo dalla firma con gli azzurri. (Toro News)

Come cambia l'orizzonte del mercato in poche ore: dalla chiusura vicinissima con il Napoli, Cesare Casadei è tornato alla casella di partenza, back to square one come si dice in Inghilterra, ma il ritorno in Italia rimane una possibilità concreta in questa sessione di mercato invernale. (Calciomercato.com)

Niente viaggio della maturità tra Ibiza e Mykonos, ma il ritiro con la Nazionale e il Mondiale in Argentina. Certo, ha ancora l’amaro in bocca per il titolo perso in finale dall’Italia contro l’Uruguay, ma per lui quella del 2023 non è stata l’estate tipica di un ragazzo poco più che maggiorenne. (ilmattino.it)