Casadei vicino al Napoli: l’Inter lo aveva ceduto al Chelsea a queste cifre e condizioni

Casadei vicino al Napoli: l’Inter lo aveva ceduto al Chelsea a queste cifre e condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'Inter aveva ceduto Cesare Casadei al Chelsea nell’estate del 2022: ecco cifre e condizioni dell'operazione. Ora è vicino al Napoli Alessandro Cosattini Redattore 8 gennaio - 22:30 L'Inter aveva ceduto Cesare Casadei al Chelsea nell’estate del 2022, ma le vere cifre dell'operazione con i Blues sono state ufficializzate dal bilancio chiuso il 30 giugno 2023. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Retroscena Casadei: lavora alla cessione lo stesso intermediario di Lukaku-Napoli Davide Frattesi obiettivo concreto del Napoli, ma il ds Manna pensa anche a Casadei che il Chelsea valuta 15 milioni di euro. (Tutto Napoli)

(copertina) IMAGO / Pro Sports Images (L'Ultimo Uomo)

"Alla vicenda della cessione di Cesare, con il ruolo d’intermediario per conto dei Blues, sta lavorando l’agente Ali Barat, lo stesso che ha agito nel corner del Chelsea nel corso della trattativa che ad agosto ha portato al trasferimento di Lukaku in azzurro; lo stesso che nei giorni thrilling dei negoziati per portare Osimhen a Londra, a fine mercato estivo, s’è mosso nell’ombra per chiudere l’operazione con i Blues, piombando a Napoli tra il 29 e il 30 agosto. (CalcioNapoli1926.it)

Casadei costa troppo: il Napoli vuole spendere meno. Le cifre

Leggi tutta la notizia La pista non è decollata, il procuratore sonda anche Lazio e Torino. (Virgilio)

Rinnovo di Kvara è ancora abbastanza in alto mare. Non se ne sta più parlando. Bisogna capire se adesso il Napoli apre le porte ad una eventuale cessione (IlNapolista)

Il Napoli batte piste diverse da Cesare Casadei: troppo alta la richiesta economica del Chelsea per il suo cartellino. Cesare Casadei più lontano dal Napoli. Nonostante i contatti dei giorni scorsi con il Chelsea, l'ex centrocampista dell'Inter potrebbe non approdare in Campania, a causa delle eccessive richieste economiche per il cartellino. (AreaNapoli.it)