Billing al Napoli riapre la corsa a Casadei: è duello tra Torino e Lazio|Primapagina

Billing al Napoli riapre la corsa a Casadei: è duello tra Torino e Lazio|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Come cambia l'orizzonte del mercato in poche ore: dalla chiusura vicinissima con il Napoli, Cesare Casadei è tornato alla casella di partenza, back to square one come si dice in Inghilterra, ma il ritorno in Italia rimane una possibilità concreta in questa sessione di mercato invernale.ANCORA TORO - Ora che gli azzurri hanno chiuso per il prestito con diritto di riscatto del centrocampista danese del Bournemouth Philip Billing , il Torino, che in un primo momento era stato superato nella corsa, ha compiuto un nuovo scatto e ha nuovamente bussato alla porta del Chelsea per liberare i Blues da un'alternativa poco considerata dal tecnico Enzo Maresca (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Sfuma la pista dell’ex Inter Cesare Casadei per il Napoli: il prescelto è un altro. Ecco tutte le informazioni sull’acquisto che sta per compiere la squadra di Antonio Conte. (Inter-News)

Il Torino non molla Casadei e avrebbe pronta una nuova offerta, compresa un’importante clausola di rivendita per il Chelsea. Ha riportato l'indiscrezione di mercato Fabrizio Romano, secondo cui i granata avrebbero superato l'offerta del Napoli con questa nuova mossa. (Torino Granata)

Il PSG dopo la prima offerta per Kvara ci sta riprovando e ora bisognerà vedere se il Napoli, proprio per questo mancato accordo magari aprirà le porte". (CalcioNapoli24)

Casadei costa troppo: il Napoli vuole spendere meno. Le cifre

Il club azzurro punta il giovane ex Inter come nuovo regalo per il centrocampo di Conte: l’intervista al radiocronista RAI che ha commentato l’exploit di Casadei (CalcioMercato.it)

L'Inter aveva ceduto Cesare Casadei al Chelsea nell’estate del 2022: ecco cifre e condizioni dell'operazione. Ora è vicino al Napoli Alessandro Cosattini Redattore 8 gennaio - 22:30 (fcinter1908)

Il Napoli batte piste diverse da Cesare Casadei: troppo alta la richiesta economica del Chelsea per il suo cartellino. Casadei costa troppo: il Napoli vuole spendere meno. Le cifre (AreaNapoli.it)