Anche la pista Casadei è tortuosa, il Chelsea vuole 15 milioni (Corsport)

Anche la pista Casadei è tortuosa, il Chelsea vuole 15 milioni (Corsport)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

La pista non è decollata, il procuratore sonda anche Lazio e Torino. Al lavoro l'intermediario Ali Barat che fu decisivo nell'operazione Lukaku Italy's midfielder Cesare Casadei celebrates... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Casadei-Napoli, Manna tratta con Ali Barat. Il Chelsea fissa il prezzo Il Corriere dello Sport aggiorna in merito alla trattativa da parte del Napoli per Cesare Casadei, centrocampista di proprietà del Chelsea. (AreaNapoli.it)

Come cambia l'orizzonte del mercato in poche ore: dalla chiusura vicinissima con il Napoli, Cesare Casadei è tornato alla casella di partenza, back to square one come si dice in Inghilterra, ma il ritorno in Italia rimane una possibilità concreta in questa sessione di mercato invernale. (Calciomercato.com)

Cesare Casadei sembrava molto vicino al Napoli, ma il Chelsea voleva una clausola per una futura rivendita e la trattativa sembrerebbe essere saltata. (Tutto Napoli)

Napoli, per Casadei niente sconti. Il Chelsea chiede almeno quindici milioni

Il Torino non molla Casadei e avrebbe pronta una nuova offerta, compresa un’importante clausola di rivendita per il Chelsea. Ha riportato l'indiscrezione di mercato Fabrizio Romano, secondo cui i granata avrebbero superato l'offerta del Napoli con questa nuova mossa. (Torino Granata)

Alla vicenda della cessione di Cesare, con il ruolo d’intermediario per conto dei Blues, sta lavorando l’agente Ali Barat, lo stesso che - ricorda il Corriere dello Sport oggi in edicola - ha agito nel corner del Chelsea nel corso della trattativa che ad agosto ha portato al trasferimento di Lukaku in azzurro; lo stesso che nei giorni thrilling dei negoziati per portare Osimhen a Londra, a fine mercato estivo, s’è mosso nell’ombra per chiudere l’operazione con i Blues, piombando a Napoli tra il 29 e il 30 agosto Retroscena Casadei: lavora alla cessione lo stesso intermediario di Lukaku-Napoli (Tutto Napoli)

Quindici milioni sono un colpo basso al bilancio, non c’è bisogno di scomodare la casalinga di Voghera per sapere ch’è necessario dar di conto, e però quella sembra ormai essere una cifra standard, gira e rigira e là intorno che un po’ tutti orientano le proprie richieste, ma prima di procedere con il clic che dà il via al bonifico, l’unica cosa da guadagnare è un po’ di tempo: Cesare Casadei è ancora un bambino (22 anni domani), ha ancora i tratti dell’enfant prodige, al Chelsea non trova spazio, al Napoli qualcosa raschierebbe con quei tre che avrebbe davanti, ma Antonio Conte è un richiamo dell’anima, l’uomo che lo trascinò ad Appiano con i titolari dell’Inter, e (ri)provarci è una tentazione forte. (La Gazzetta dello Sport)