Napoli, sprint su Casadei: “Conte sa già cosa farci, ma c’è un paradosso” | ESCLUSIVO

Napoli, sprint su Casadei: “Conte sa già cosa farci, ma c’è un paradosso” | ESCLUSIVO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il club azzurro punta il giovane ex Inter come nuovo regalo per il centrocampo di Conte: l’intervista al radiocronista RAI che ha commentato l’exploit di Casadei Classe 2003 e un futuro tutto da scrivere. Cesare Casadei è il protagonista di questi giorni e potrebbe fare ritorno in Italia. Inizialmente la Lazio ha messo gli occhi sul ragazzo, poi anche il Torino, ma alla fine il Napoli sembra aver superato la concorrenza e potrebbe chiudere l’affare con il Chelsea nelle prossime ore per un trasferimento a titolo definitivo. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella conferenza stampa prima della partita con la Fiorentina, dopo averci girato intorno per qualche minuto, invocando calma e pazienza, Conte è arrivato al punto: «Mancano dei tasselli, cosa che altre squadre hanno, sono complete». (L'Ultimo Uomo)

A Sky Sport fanno il punto della situazione sul mercato del Napoli. Manuele Baiocchini, esperto di calciomercato, riporta delle trattative che riguardano la squadra di Conte. Fra tutti è Kvara a tenere alta l’attenzione dei tifosi. (IlNapolista)

Il club partenopeo non ha però ancora chiuso l'accordo per l'ex Inter e in questo momento sta tenendo gli occhi puntati anche su altri profili come Billing del Bournemouth che stando a Sky Sport è ad un passo dalla firma con gli azzurri. (Toro News)

Billing al Napoli riapre la corsa a Casadei: è duello tra Torino e Lazio|Primapagina

Ieri l'agente era a Roma: dialoghi con altri due club di (CalcioNapoli1926.it)

Per le ultimissime calcio Napoli riportiamo novità anche in uscita nel calciomercato dei partenopei. La rosa di Antonio Conte non è di certo la più profonda del campionato, ma con una sola competizione lo spazio disponibile per tutti non è così elevato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come cambia l'orizzonte del mercato in poche ore: dalla chiusura vicinissima con il Napoli, Cesare Casadei è tornato alla casella di partenza, back to square one come si dice in Inghilterra, ma il ritorno in Italia rimane una possibilità concreta in questa sessione di mercato invernale. (Calciomercato.com)