Il Toro non molla Casadei, sorpasso al Napoli?

Il Toro non molla Casadei, sorpasso al Napoli?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Il Torino non molla Casadei e avrebbe pronta una nuova offerta, compresa un’importante clausola di rivendita per il Chelsea. Ha riportato l'indiscrezione di mercato Fabrizio Romano, secondo cui i granata avrebbero superato l'offerta del Napoli con questa nuova mossa. Il Napoli non pare disposto a cedere alle condizioni richieste dal Chelsea e starebbero cercando altri profili, sempre guardando in Premier League. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Casadei-Napoli, Manna tratta con Ali Barat. Il Chelsea fissa il prezzo Il Corriere dello Sport aggiorna in merito alla trattativa da parte del Napoli per Cesare Casadei, centrocampista di proprietà del Chelsea. (AreaNapoli.it)

Nella conferenza stampa prima della partita con la Fiorentina, dopo averci girato intorno per qualche minuto, invocando calma e pazienza, Conte è arrivato al punto: «Mancano dei tasselli, cosa che altre squadre hanno, sono complete». (L'Ultimo Uomo)

Alessandro Cosattini Redattore 8 gennaio - 22:30 L'Inter aveva ceduto Cesare Casadei al Chelsea nell’estate del 2022, ma le vere cifre dell'operazione con i Blues sono state ufficializzate dal bilancio chiuso il 30 giugno 2023. (fcinter1908)

Napoli, sprint su Casadei: “Conte sa già cosa farci, ma c’è un paradosso” | ESCLUSIVO

Sfuma la pista dell’ex Inter Cesare Casadei per il Napoli: il prescelto è un altro. Ecco tutte le informazioni sull’acquisto che sta per compiere la squadra di Antonio Conte. (Inter-News)

"Alla vicenda della cessione di Cesare, con il ruolo d’intermediario per conto dei Blues, sta lavorando l’agente Ali Barat, lo stesso che ha agito nel corner del Chelsea nel corso della trattativa che ad agosto ha portato al trasferimento di Lukaku in azzurro; lo stesso che nei giorni thrilling dei negoziati per portare Osimhen a Londra, a fine mercato estivo, s’è mosso nell’ombra per chiudere l’operazione con i Blues, piombando a Napoli tra il 29 e il 30 agosto. (CalcioNapoli1926.it)

Il club azzurro punta il giovane ex Inter come nuovo regalo per il centrocampo di Conte: l’intervista al radiocronista RAI che ha commentato l’exploit di Casadei (CalcioMercato.it)