The Last of Us: Parte 2 Remastered, un buon porting (con qualche magagna) di un gioco eccezionale - Recensione PC
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è fatto attendere davvero tanto, ma The Last of Us Parte 2 Remastered, versione rifinita del capolavoro con cui Naughty Dog collezionò una sequenza record di GOTY nel 2020 (battuta poi da Elden Ring), è finalmente disponibile su PC. Noi di Gametime abbiamo avuto modo di provare questo porting in anteprima. Non senza un po’ di terrore, lo ammettiamo, visto il precedente terribile avuto con il primo capitolo. (Gametimers)
Su altre fonti
The Last of Us Parte 2 Remastered ha fatto il proprio debutto nella classifica Steam, ma senza riuscire a raggiungere il podio: scopriamo come si è posizionata la remaster del capolavoro di Naughty Dog. (Multiplayer)
Mancano poche settimane all'arrivo della seconda stagione ispirata al titolo di Naughty Dog. Chi ancora non ha giocato all'ultimo capitolo è bene che si rimetta in pari (StartupItalia)
Nixxes ha annunciato la disponibilità di un nuovo aggiornamento per la versione PC di The Last of Us Parte 2 Remastered: si tratta dell'hotfix 1.0.10407.714, che introduce una manciata di novità e miglioramenti. (Multiplayer)
Non è ancora chiaro se la terza stagione rappresenterà l’epilogo della serie, poiché i creatori Neil Druckmann e Craig Mazin hanno già accennato alla possibilità di realizzare un totale di quattro stagioni ispirate ai due videogiochi originali. (SofiaOggi.com)
Quando The Last of Us Part II approdò su PlayStation 4 nel 2020, si fece strada a colpi di emozioni crude e paesaggi mozzafiato, spaccando in due il pubblico con una storia che non lasciava indifferenti. (Gamesource.it)
Una chiusura col botto nel 2020 non solo per la storica PlayStation 4, ancora oggi capace di regalare emozioni in più di una casa, ma anche per un franchise entrato di diritto nella storia dei videogiochi. (IGN Italia)