Malore per il tastierista dei Toto in Puglia: interrotto il concerto, spavento per la band

Video suggerito Malore per il tastierista dei Toto in Puglia: interrotto il concerto, spavento per la band I Toto sono stati costretti a interrompere il concerto al Locus Festival a causa del malore del tastierista Greg Phillinganes. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Redazione Music I Toto al Locus (ph Facebook Comune di Ostuni) spavento per i Toto e il suo pubblico durante la tappa della band di Africa al Locus Festival, uno degli eventi di punta dell'estate musicale pugliese. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo i primi accertamenti medici, il malessere temporaneo dell’artista è stato causato da una congestione. Nel frattempo, la band ha annunciato sulla propria pagina Facebook la decisione di annullare il concerto previsto per questa sera a Este, in provincia di Padova, a causa delle non perfette condizioni di salute di Phillinganes. (StatoQuotidiano.it)

Ieri sera, lunedì 22 luglio, durante il concerto dei Toto al Foro Boario di Ostuni, il tastierista della band Greg Phillinganes ha accusato per ben due volte un malore che, alla fine, ha portato alla conclusione anticipata dello spettacolo. (Corriere della Sera)

Malore per Greg Phillinganes, tastierista dei Toto. All’inizio del concerto di Ostuni, il musicista ha abbandonato il palco, salvo rientrare dopo venti minuti per poi abbandonare definitivamente lo spettacolo poco dopo. (Sky Tg24 )

Ostuni, paura al concerto dei Toto: il tastierista si sente male sul palco, show sospeso

All’inizio del live il tastierista 68enne Greg Phillinganes è uscito dal palco. Il cantante e chitarrista Steve Lukather si è subito accorto dell’assenza e ha raggiunto nel backstage il collega. (Il Fatto Quotidiano)

Cosa succede quando una delle band più iconiche del rock annulla un concerto atteso da mesi? È la domanda che si pongono migliaia di fan dei Toto, che avrebbero dovuto esibirsi questa sera al Castello Carrarese di Este. (La Voce di Rovigo)

Per circa venti minuti le luci sono rimaste spente e i medici del pronto soccorso sono saliti sul palco. All'inizio della serata il tastierista Greg Phillinganes, durante l'esecuzione del terzo brano in scaletta, «99», è uscito da una quinta prontamente raggiunto dal collega Steve Lukather. (La Gazzetta del Mezzogiorno)