Confcommercio, nuovo direttore all'Agenzia delle Entrate: Con Carbone proseguirà il confronto con il fisco

Confcommercio, nuovo direttore all'Agenzia delle Entrate: Con Carbone proseguirà il confronto con il fisco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Con Vincenzo Carbone, nuovo Direttore dell'Agenzia delle Entrate 'siamo certi proseguiranno confronto e collaborazione con le categorie economiche e con le loro rappresentanze secondo un metodo tanto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una ricca riunione di governo pre-natalizia partorisce un pacchetto di misure. L'inizio è riservato al vicepremier Matteo Salvini, accolto con un applauso dai colleghi dopo l'assoluzione nel processo Open Arms. (il Giornale)

A ufficializzate la scelta dell’attuale vicedirettore vicario, su proposta del ministero delle Finanze, è stato il consiglio dei ministri, avviando l’iter per la nomina del nuovo direttore che al momento resterà in carica solo fino al gennaio del 2026, mese in cui era prevista la scadenza naturale del dimissionario Ruffini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su proposta del ministero dell'Economia, sarà Vincenzo Carbone, attuale vicedirettore vicario, a succedere a Ernesto Maria Ruffini che ha rassegnato le dimissioni la scorsa settimana. Il Consiglio dei Ministri ha avviato l'iter per la nomina del nuovo direttore dell'Agenzia delle Entrata. (LA STAMPA Finanza)

Agenzia delle Entrate, governo pronto al cambio: «Verso un Fisco amico»

Il consiglio dei ministri ha avviato l’iter per la nomina di Carbone, attuale vice direttore vicario dell’Agenzia delle Entrate che prende il posto del dimissionario Ruffini. Il suo mandato durerà fino a gennaio 2026 (FIRSTonline)

Il governo volta pagina sul fisco. Il consiglio dei Ministri ha scelto Vincenzo Carbone, 61 anni, campano di Palma, attuale vicedirettore vicario, per sostituire il dimissionario Ernesto Maria Ruffini ai vertici dell'Agenzia delle Entrate. (ilmessaggero.it)

«Vogliamo fare in modo - ha detto alcuni giorni fa il viceministro dell'Economia, Maurizio Leo - che ci sia tranquillità nell'amministrazione finanziaria, che si interpreti effettivamente questo cambiamento di rotta e che da parte di tutto il personale dell'amministrazione finanziaria ci sia la consapevolezza che vogliamo tendere la mano ai contribuenti essendo sicuramente inflessibili con chi fa frodi, simulazioni e via dicendo». (ilgazzettino.it)