Rugby: Quesada, nostro lavoro sia d'ispirazione

Rugby: Quesada, nostro lavoro sia d'ispirazione
Per saperne di più:
Tuttosport ESTERI

"Con la squadra abbiamo fatto un lavoro profondo, cercando di definire gli obiettivi primari, tra questi sicuramente c'è quello di essere di ispirazione per quelli che ci seguono". Alla vigilia della partenza del tour estivo nel Pacifico, il commissario tecnico della Nazionale di rugby maschile, Gonzalo Quesada, parla alla stampa radunata allo stadio Fattori per un'ultima seduta di rifinitura a porte aperte in cui gli azzurri hanno raccolto l'entusiasmo dell'Aquila, città tradizionalmente legata alla palla ovale. (Tuttosport)

Su altre fonti

E ovviamente «nessun luogo sionista sarà risparmiato». C’è una guerra in corso, fra Libano e Israele, e nessuno osa dichiararla. (Corriere della Sera)

Intanto, a destabilizzare i già precari equilibri di quell'area, l'indiscrezione dell'Iran secondo cui "il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, ha ordinato l'assassinio del capo del movimento sciita Hezbollah, Hassan Nasrallah, qualora si presentasse l'opportunità di farlo". (Liberoquotidiano.it)

«Iron Dome vulnerabile». (ilmessaggero.it)

Hezbollah prende la mira su Haifa.

Intanto a Gaza, le quantità di medicinali e attrezzature essenziali a disposizione dei team di Medici senza frontiere (Msf) hanno raggiunto livelli critici, dal momento che nessuna fornitura dell'organizzazione è entrata a Gaza dalla fine di aprile. (La Stampa)

A nord di Israele la situazione si fa sempre più complessa. Mentre nella giornata di mercoledì 19 giugno Israele ha intensificato gli attacchi in alcune aree del sud del Libano, gli occhi di Hezbollah hanno puntato su Haifa. (Inside Over)