Calhanoglu, la rivincita sul Milan: "Ripagato per la sofferenza, scudetto con l'Inter speciale"

Due anni fa il “tradimento” al Milan gli portò l’odio dei tifosi rossonero e in particolare quello di Zlatan Ibrahimovic, che quando esultò per la vittoria dello Scudetto, a bordo del bus scoperto, impugnò un microfono e aizzò la folla urlando "mandategli un messaggio” (di insulti). Adesso però, dopo la vittoria del 20° Scudetto nel derby, è il turco che ha rispedito tutto al mittente. Ha goduto per il trionfo in campionato (è il primo della carriera), ma non si è lasciato avvelenare dai commenti di rancore della sua ex squadra. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Inter la stella Hakan Calhanoglu ammette che "non può dimenticare" cosa Milano i tifosi lo hanno fatto quando è arrivato ai Nerazzurri e insiste che il titolo di Serie A sia una "vendetta" che meritava di prendersi. (Football Italia)

Hakan Calhanoglu si sfoga dopo la vittoria dello Scudetto. Il centrocampista dell’Inter provoca il Milan. (Spazio Milan)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina: Napoli, un mese alla rivoluzione: i tre nomi caldi per la panchina, poi restyling all'organico - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Prosegue la festa dell'Inter dopo la conquista del 20° scudetto e della seconda stella. Nella giornata di mercoledì a parlare è stato nuovamente Hakan Calhanoglu, centrocampista e simbolo dei nerazzurri, che ai taccuini de Il Giornale si è tolto qualche sassolino dalle scarpe: "Ho lavorato sempre in silenzio e sofferto anche in silenzio. (TUTTO mercato WEB)

"Sono felice e orgoglioso di aver raggiunto questo straordinario traguardo. Questa seconda stella l'abbiamo voluta con tutti noi stessi. (Tutto Juve)

L'Inter fa festa per il ventesimo scudetto della sua storia. I dettagli della parata del bus scoperto, l'inno per la seconda stella di 3 degli artisti italiani (ovviamente interisti) più in voga al momento, e i premi per i giocatori. (L'Interista)