Isola delle Femmine teatro della festa abusiva, party privato nella riserva naturale di Palermo: "Uno scempio"

Una festa di compleanno con oltre cento persone e dj set. È polemica a Palermo per il party privato, non autorizzato, andato in scena a Isola delle Femmine, un’isolotto della costa palermitana che è anche una riserva naturale, interrotto dall’intervento delle forze dell’ordine. “Un vero scempio”, ha detto il direttore della riserva, gestita dalla Lipu. Festa abusiva a Isola delle Femmine Identificati gli organizzatori Il direttore della riserva: "Un vero scempio" Festa abusiva a Isola delle Femmine Un party privato con oltre cento persone si è tenuto sabato 29 giugno sull’isolotto di Isola delle Femmine, a pochi chilometri da Palermo. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I partecipanti alla festa non autorizzata sull’isolotto a pochi chilometri da Palermo, riserva naturale orientata, sono stati identificati dalla Guardia di finanza e si stanno valutando le loro posizioni. (BlogSicilia.it)

LinkedIn Stumbleupon (Corriere di Lamezia)

“La diffusione di attività abusive nel settore dell’intrattenimento a Palermo e provincia ha assunto proporzioni preoccupanti. Il presidente di Silb “Penalizzate aziende che rispettano regole” (BlogSicilia.it)

Il party esclusivo e “non autorizzato” nella riserva naturale di Isola delle Femmine: “Un disastro, tra cicche di sigarette e bottiglie”

Dopo la festa di compleanno abusiva organizzata da due gemelli, i medici Vito e Antonio Triolo, ha fatto un sopralluogo sull’isolotto in cui erano approdati, per il tramonto, un centinaio di invitati. Cicche di sigarette ovunque, lattine, bottiglie, decorazioni di plastica. (Open)

L’evento è stato interrotto dall’arrivo della Guardia Costiera e della Guardia di Finanza. Secondo il quotidiano La Repubblica, il dj dell'evento sarebbe un componente della Guardia Costiera dell'area marina protetta (Dire)

Musica e balli per una festa di compleanno molto esclusiva. Così tanto esclusiva da essere stata organizzata in una riserva naturale orientata gestita dalla Lipu. (Il Fatto Quotidiano)