Come Conte ha convinto Buongiorno a passare al Napoli anziché all'Inter

Torino Secondo quanto riferito, il difensore centrale Alessandro Buongiorno ha accettato di unirsi Napoli quest'estate, soprattutto grazie all'intervento del nuovo allenatore dei Partenopei Antonio Conte, suggeriscono gli sbocchi in Italia. Accordo Napoli e Torino per Buongiorno Napoli e Torino hanno trovato l'accordo vale 35 milioni di euro in anticipo più altri 5 milioni di euro di bonus all'inizio di questa settimana, anche se era stato suggerito che la vittoria dello Scudetto Inter stavano anche monitorando la situazione. (Football Italia)

La notizia riportata su altre testate

Mancano gli ultimissimi dettagli e poi Buongiorno sarà pronto a diventare un giocatore del Napoli dalla settimana prossima". Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "La trattativa per Buongiorno è alle fasi finali: nelle ultime ore trovato l'intesa su tutto. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte, appena approdato a Napoli, "gli vuole affidare le chiavi della difesa" e il giocatore che aveva dato la parola al Napoli, non ha voluto rovinare una trattativa che durava da settimane "per un semplice sondaggio" - come lo ha definito il quotidiano romano dell'Inter, che avrebbe "comunque impiegato più tempo per intavolare la trattativa sia con il Torino che con il giocatore". (Fcinternews.it)

La notizia, che ha tenuto banco tra i tifosi e gli addetti ai lavori, sarebbe infatti da ritenersi infondata. Dietro queste speculazioni sembra esserci una precisa strategia studiata dall’agente del giocatore, Beppe Riso. (Radio Radio)

Buongiorno ha mantenuto la parola data al Napoli.

I nerazzurri hanno provato a inserirsi all'ultimo per il difensore del Torino, ma non c'è stato nulla da fare Fabio Alampi Redattore 6 luglio 2024 (modifica il 6 luglio 2024 | 10:02) (fcinter1908)

Declinata seccamente la proposta della Vecchia Signora per non tradire la piazza: tifosi juventini impazziti dopo aver appreso la notizia. E’ un mercato davvero con i fiocchi quello che sta conducendo la Juventus. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il calciatore dopo l'inserimento dell' Inter è rimasto fedele all'impegno con il club e con Conte. Buongiorno ha mantenuto la parola data al Napoli. (Virgilio)