Scoperto l’arsenale della Curva nord dell’Inter: sequestrati pistole, kalashnikov e bombe a mano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un deposito di armi, che si reputa possa essere l'arsenale della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. In un capannone, indagando su un ultras che sarebbe legato ad Andrea Beretta, l'ultrà nerazzurro in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco, altro capo della Curva, sono stati sequestrati pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. ’Ndrangheta e ultrà a San Siro, il narcotraffico come collante tra clan calabresi e curva milanista: Lucci nella galassia dei Barbaro All'arsenale gli investigatori milanesi sarebbero giunti la scorsa notte, seguendo la traccia di una proprietà immobiliare di Beretta che però era nella disponibilità di una altra persona, un ultras a lui vicino. (LaC news24)
Su altri giornali
Un deposito di armi, che si reputa possa essere l'arsenale della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. (La Repubblica)
Come scrive primalamartesana.it, la scoperta degli agenti pare sia legata a un'indagine su un ultrà vicino ad Andrea Beretta, in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco, altro capo della Curva. Un deposito di armi è stato scoperto dalla Polizia di Stato a Cambiago, centro del Milanese, alle porte della Brianza. (Prima Merate)
Emergono nuovi dettagli circa l’inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei due club di Milano, Inter e Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L'inchiesta sugli ultras prosegue e arriva una nuova svolta: la Polizia ha scoperto un deposito di armi che si reputa possa essere l'arsenale della Curva Nord interista.Arriva un'ulteriore novità nell'ambito dell'inchiesta condotta dalla Procura di Milano sugli ultras di Inter e Milan, che ha già portato all'arresto di diversi esponenti delle due tifoserie. (Calciomercato.com)
Rsenale appartenente proprio alla Curva Nord. Le forze dell'ordine avrebbero trovato diverse armi in un capannone, e potrebbero appartenere proprio al gruppo ultras interista. (ilBianconero)
In un capannone, indagando su un ultras che sarebbe legato ad Andrea Beretta, l'ultrà nerazzurro in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco, altro capo della Curva, sono stati sequestrati pistole, kalashnikov, bombe a mano e … (L'HuffPost)