Dovbyk, arriva il retroscena della trattativa saltata con l'Atletico Madrid. E la telefonata di De Rossi - VIDEO

Dovbyk continua ad essere al centro di questa sessione di calciomercato. Il capocannoniere della Liga sembra essere vicino la Roma, anche se nelle scorse settimane era ad un passo dall’essere un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. Il giornalista ucraino Ihor Tsyhanyk ha raccontato sul canale Youtube Football Hub, le cause che hanno portato al fallimento della trattativa tra l’attaccante e i Colchoneros. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato, Roma-Dovbyk: incredibile aggiornamento in serata. Cosa filtra dal tavolo della trattativa, le ultimissime La Roma è impegnatissima sul mercato e Ghisolfi sta facendo sicuramente un ottimo lavoro: il nuovo Direttore dell’Area Tecnica ha già preso diversi elementi importanti. (RomaForever.it)

Cioffi, ex allenatore dell’Udinese, ospite dagli studi di Sky Sport ha parlato del suo ex giocatore Bijol, in questa sessione di mercato accostato anche all’Inter. (Inter-News)

I giallorossi hanno già trovato l'accordo con il calciatore e ora attendono la risposta degli spagnoli all'offerta da 30 milioni di euro più 5 di bonus. Secondo quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, nel pomeriggio odierno ci sarà un nuovo incontro con gli agenti dell'attaccante del Girona . (LAROMA24)

Calciomercato Roma, nuovo incontro oggi con gli agenti di Dovbyk: le ultime

Non è affatto piaciuto all'Atletico Madrid lo sgambetto della Roma per l'obiettivo Artem Dovbyk, per il quale era già stata trovata un'intesa economica di massima col Girona. Per questo, nonostante i colchoneros restino in pressing sull'attaccante ucraino, a Madrid si iniziano a valutare seriamente anche altri profili per consegnare a mister Simeone il sostituto di Morata e Depay nel reparto avanzato. (TUTTO mercato WEB)

La società capitolina dovrà versare nelle casse della Juventus ben 26 milioni di euro più 4 milioni di bonus, di cui 2 milioni facilmente raggiungibili. (FantaMaster)

Profilo Instagram Artem Dovbyk (RomaNews)