Inala "droga della risata" da un palloncino ad Alessano, Pierpaolo Morciano morto durante il suo compleanno

Inala droga della risata da un palloncino ad Alessano, Pierpaolo Morciano morto durante il suo compleanno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Ci sarebbe la cosiddetta “droga della risata“, inalata da un palloncino, dietro al decesso di Pierpaolo Morciano, morto nel giorno del suo ventiseiesimo compleanno nella tarda serata di domenica 17 novembre ad Alessano, nella provincia di Lecce. Droga della risata: come è morto Pierpaolo Morciano ad Alessano I soccorsi e il decesso di Pierpaolo Morciano ad Alessano Cos'è la droga della risata, o protossido di azoto Droga della risata: come è morto Pierpaolo Morciano ad Alessano In base a quanto accertato dai carabinieri e riportato dall’agenzia ANSA, Pierpaolo Morciano, che stava festeggiando il suo compleanno assieme agli amici in strada, avrebbe assunto la cosiddetta “droga della risata”, ossia protossido di azoto. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Una serata tra amici è finita in tragedia nel Capo di Leuca (Lecce). Una sempre più esplorata frontiera dello sballo fra i giovani che consiste nell’inalare, da un palloncino, l’ossido di diazoto. (Today.it)

"Droga della risata", al secolo protossido d'azoto. (quotidianodipuglia.it)

Pierpaolo Morciano, 26enne, è morto per un malore dopo aver inalato "il gas della risata" da un palloncino per festeggiare il suo 26mo compleanno: è la tragedia che domenica sera ha scosso il paese di Alessano, in provincia di Lecce (Gazzetta del Sud)

Alessano, 26enne muore al suo compleanno: ha inalato la droga della risata

Un 26enne è morto ieri sera ad Alessano, in provincia di Lecce, mentre festeggiava il suo compleanno probabilmente dopo aver respirato o meglio inalato ossido di azoto, un gas esilarante, che ha gli effetti di una droga, da un palloncino. (Il Faro online)

A risultare fatale per il malcapitato sarebbe stata la cosiddetta ''droga della risata'', il gas esilarante contenuto nei palloncini gonfiabili il cui uso si sta diffondendo in modo preoccupante soprattutto tra le fasce più giovani. (LecceSette)

Stando a quanto si apprende, il ragazzo avrebbe inalato da un palloncino il protossido di azoto Tragedia ad Alessano (Lecce), nella tarda serata di ieri: un ragazzo è morto mentre stava festeggiando il suo 26esimo compleanno con alcuni amici, in strada, nei pressi della sua abitazione. (LAPRESSE)