Cassano: "Non sperpero il denaro, compro le case. Unica follia, ho comprato nove macchine in un anno"

Antonio Cassano racconta il suo rapporto col denaro, fatto di tanta oculatezza: "Io non sperpero i soldi, compro le case". C'è stata una sola eccezione, quando approdò 19enne alla Roma: "In un anno ho comprato nove macchine, due Ferrari e due Mercedes, perché sono un cretino". (Fanpage.it)

Su altre testate

Antonio Cassano rompe il silenzio sulla BoboTv, un anno dopo la fine dell’esperienza triennale vissuta insieme a Lele Adani, Nicola Ventola e Christian Vieri. (SNAI Sportnews)

Cassano attacca Vieri: "Non lo segue neanche sua madre. A quella persona là, io non voglio più dare importanza" (Milan News)

Dissi a mia madre di scegliere tra me e lui, mia madre ha scelto me. Lui si è rifatto vivo il giorno dopo il mio gol all’Inter, il 19 dicembre (del 1999, ndr)». Antonio Cassano ha raccontato al podcast «Passa dal Bsmt» di Gianluca Gazzoli un aneddoto della sua vita rimasto finora privato. (Corriere della Sera)

Cassano: “Mio padre? Da piccolo non mi cagava. Il giorno dopo il gol all’Inter venne…”

Avevo l’accordo con la Juve, ma col mio procuratore andai ad incontrare la Roma che mi raddoppiava l’ingaggio e andavo a giocare con l’idolo Totti. Lui mi dice sempre che mi avrebbe cambiato la vita, ma mi avrebbe cacciato dopo due giorni. (ilBianconero)

Se siamo andati avanti è grazie a Lele, poi si arriva a un certo punto dove se tiri troppo, si spacca qualcosa che non si può più ricucire. "Umanamente come l’ho vissuta? Prima ho usato la parola tradimento che è la cosa che detesto più di ogni altra cosa al mondo. (Viola News)

Ospite nel podcast di Gianluca Gazzoli, BSMT, l'ex giocatore ha parlato della sua difficile infanzia e del rapporto con il padre Ospite nel podcast di Gianluca Gazzoli, BSMT, Antonio Cassano ha parlato della sua difficile infanzia e del rapporto con il padre. (Golssip)