Né Milan né Roma: Fabregas ufficializza il suo futuro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Arrivano le dichiarazioni di Cesc Fabregas sul proprio futuro: il tecnico spagnolo nel mirino di rossoneri, giallorossi e altri club importanti In arrivo un turno di campionato, nei giorni pasquali, che può essere davvero molto importante per l’alta classifica, ma non soltanto. In programma anche sfide fondamentali per la corsa salvezza, con il Como che va a caccia dei punti per blindare il traguardo. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Foto Romanews.eu (Romanews.eu)

Con Suwarso sono onesto, quello che abbiamo iniziato va avanti, sono onesto nei confronti suoi e del club. Il tecnico del Como, però, non si sbilancia sul suo futuro: "Non mi ha chiamato nessuno. (Sportmediaset)

Una stagione che si è meritata l'attenzione delle big, così il nome di Cesc Fabregas viene affiancato a panchine importanti come Roma e Milan. Il tecnico del Como, però, non si sbilancia sul suo futuro: "Non mi ha chiamato nessuno. (Diretta)

Queste le sue parole: "Andiamo a Lecce e dobbiamo dare continuità, e dobbiamo avere la mentalità di andare a fare risultato, continuando con le belle prove delle ultime settimane. A due giorni dalla sfida contro il Lecce, il tecnico del Como, Cesc Fabregas, ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita. (Tutto Juve)

Nel corso dell'evento, il tecnico dei lombardi si è soffermata sulla possibile chiamata da parte di altri club, come Milan e Roma, per la prossima stagione. Di seguito le sue parole: Cesc Fabregas ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida tra Como e Lecce, in programma sabato 19 aprile alle 15.00, ad aprire la trentatreesima giornata di campionato. (IlRomanista.eu)

Il Como di Cesc Fabregas affronterà una delicata trasferta contro il Lecce di Marco Giampaolo. Con i quarti di finale di Champions archiviati e quelli di Europa e Conference League che si stanno ultimando, alcune squadre di Serie A stanno preparando il prossimo turno di campionato. (Gianluca Di Marzio)