Gravina prima di Italia-Germania: "A Spalletti serve tempo, la sua Nazionale come un club"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente della Figc inquadra il momento della Nazionale a due giorni dalla sfida alla germania a San Siro per la Nations League: "Non è una gara come le altre ma un'insieme di emozioni della storia del calcio mondiale". Su Spalletti: "Luciano ha chiesto tempo, ha dato all'Italia una intelaiatura da club. C'è entusiasmo, voglia di emergere e di regalare soddisfazioni ai tifosi" A due giorni dal match di Nations League a San Siro tra Italia e Germania, il presidente della Figc, Gabriele Gravina traccia un quadro del percorso della nostra Nazionale e le aspettative per una gara che nn è mai come le altre: "Italia-Germania è Italia-Germania, si racconta da sola, è un'insieme di emozioni della storia del calcio mondiale - dice - Tutti ricordiamo la 'partita del secolo', tutti ricordiamo l'interesse nel cercare di sopraffare l'avversario, di vincere questo confronto storico". (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Niente sfida con la Germania a Dortmund per Andrea Cambiaso . L'esterno della Juventus , già costretto a saltare l'andata dei quarti di Nations League contro i tedeschi, non sarà a disposizione per il secondo round contro la squadra di Nagelsmann in programma domenica. (Tuttosport)
In visita a Torino nella speranza di ritornarci a giugno, per le finali di Nations League. Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha fatto visita alla Juventus e al colle di Superga per un omaggio al Torino. (la Repubblica)