Billing mantiene vivi i sogni del Napoli e ferma l’Inter: lo scontro Scudetto finisce in pareggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter accarezza l'allungo per lo Scudetto con la pennellata di Dimarco, ma la scivolata di Billing a due minuti dalla fine cambia completamente la fisionomia di questo campionato: i nerazzurri sognavano la fuga ma non avevano fatto i conti con uno dei protagonisti più improbabili, arrivato nel mercato di gennaio per recitare il ruolo della riserva. eppure è il danese a tenere vivo il Napoli e a permettere ai suoi tifosi di poter sognare ancora di mettere le mani sul titolo. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Un’analisi che ad oggi spiazza anche i tifosi del Napoli: è arrivata dopo il pareggio tra gli azzurri di Conte e l’Inter di Inzaghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Per la formazione anti-Udinese il nuovo tecnico del Parma, Chivu, regala qualche sorpresa, intato tre centrali Leoni, Balogh e Valenti con un laterale Valenti. Quale schema avra deciso il tecnico? Guarda la videoformazione di Piovani. (Gazzetta di Parma)
È incolpevole sul gol dello 0-1 di Dimarco, con una traiettoria che si infila sotto l'incrocio che lo lascia di sasso.Di Lorenzo 6 - In fase difensiva lascia qualcosa a Dumfries, in avanti si alterna e sovrappone con Politano per cercare di costruire occasioni sulla destra pennellando palloni al centro che però non trovano sempre la testa di Lukaku. (Sport Mediaset)
2. Napoli 57 8. Milan 41 (Tutto Juve)
La 27esima giornata di Serie A prosegue con Udinese–Parma. I friulani guidati da Runjaic si trovano attualmente al decimo posto in classifica, mentre gli uomini di Chivu sono appena fuori dalla zona retrocessione. (GianlucaDiMarzio.com)
In vista della sfida di Serie A, Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alle 13.30 per presentare il match tra Juve e Verona. Thiago Motta pre Juve Verona: le sue dichiarazioni alla vigilia del match della 27ª giornata di Serie A 2024/25 (CalcioNews24.com)