Napoli, lo sfogo di Conte: "Certe cose qui non si possono fare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lapresse.it SPORT

La chance di agganciare l'Inter in vetta passa in secondo piano dopo le parole del tecnico destinate a far discutere La chance di agganciare l’Inter in vetta alla classifica almeno per una notte, in un turno di campionato che vedrà il Napoli scendere in campo prima dei nerazzurri, finisce con il passare in secondo piano di fronte a parole inequivocabili che aprono a scenari di addio a fine stagione. (lapresse.it)

Su altri media

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, con le forti dichiarazioni rilasciate ieri, ha messo di fatto in discussione la sua permanenza a Napoli. E' questa l'interpretazione che ha dato anche il giornalista del Corriere della Sera Giuseppe Falci, che sui ieri ha scritto: "Oggi pomeriggio attorno alle 15 si è ufficialmente aperto il risiko degli allenatori della stagione 2025/2026". (Tutto Juve)

Da qui alla fine ci saranno altri ostacoli da superare e dovremo essere bravi a non aggrapparci agli alibi. Siamo i primi a voler alimentare questo sogno. (Gazzetta di Parma)

"Dobbiamo blindare il piazzamento Champions, vincere ci avvicinerebbe a questo traguardo prestigioso e non preventivabile. L'allenatore comincia dal tenere a freno l'euforia, lo scudetto è un sogno e non un obiettivo. (La Gazzetta dello Sport)

"Pressione? In che senso? Prima di tutto c'è da conquistare il piazzamento in Champions League, con un buon risultato possiamo centrare un traguardo prestigioso e non preventivabile a inizio anno. Così Antonio Conte, tecnico del Napoli, parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara col Monza, a proposito del duello scudetto con l'Inter. (FC Inter News)

A sei giornate dal termine cosa manca per la ciliegina sulla torta? CASTEL VOLTURNO (CE) – Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato in Press Conference alla vigilia di Monza-Napoli. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”. (Napoli Magazine)

Il pullman del Napoli in partenza da Castel Volturno (Calcio Napoli 1926)