E se Chiara Ferragni stesse pagando per tutti? Dal bilancio record di Balocco a Fedez, tra musica e gossip, noi le proponiamo di sponsorizzare il nostro brand (ma scriviamo adv...)

E se Chiara Ferragni stesse pagando per tutti? Dal bilancio record di Balocco a Fedez, tra musica e gossip, noi le proponiamo di sponsorizzare il nostro brand (ma scriviamo adv...)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MOW ECONOMIA

Mentre l’azienda Balocco, quella del Pandoro gate, raddoppia fatturati e utili grazie alla collaborazione con Chiara Ferragni (bilancio del 2023), l’influencer sta passando un incubo lavorativo: gli hater la seguono in ogni dove e ovunque ella sia non mancano (ancora, e basta!) di commentare con il solito odio da persone frustrate che non si fermano davanti a niente e anzi, se vedono qualcuno a terra, accorrono come squadristi ad aggiungere sputi a calci. (MOW)

Ne parlano anche altre testate

FOSSANO – La Balocco ha chiuso un bilancio da record nel 2023. I dati, che devono ancora essee ufficializzati parlano di un utile di 17 milioni di euro, che raddoppia quello dell’anno precedente, con ricavi di 254 milioni di euro, il 25% in più rispetto al 2022. (Quotidiano Piemontese)

Probabilmente all’ottimo risultato ha contribuito proprio Chiara Ferragni, che nel 2023 era all'apice del suo successo e della sua fortuna: la sanzione di un milione di euro alle società riconducibili a Chiara Ferragni e di 420 mila euro a Balocco per pratica commerciale scorretta arrivò, infatti, solo il 15 dicembre 2023, quando i giochi per il bilancio di entrambe le parti erano ormai fatti. (L'HuffPost)

Forse vale il detto "Basta che se ne parli". Almeno per la Balocco che, nonostante lo scandalo del "pandoro - gate", segna il miglior risultato nella storia del gruppo dei dolci.... (Virgilio)

Dopo il pandoro-gate Balocco raddoppia i guadagni: lo scandalo ha colpito solo Chiara Ferragni

I documenti ufficiali del consuntivo 2023 non sono ancora depositati ma il risultato finale è questo e va ad affiancare il dato, già noto, dei ricavi: 254 milioni, in crescita del 25%. Le due realtà imprenditoriali (Ferragni e Balocco) non sono ovviamente confrontabili ed è evidente che il danno d’immagine ha colpito più duro proprio là dove l’immagine è al centro del business. (Corriere della Sera)

L'addio di Damato e il "salvagente" Come spiega il Corriere della Sera, è ovvio e normale che il danno di immagine sia pesato molto di più su Ferragni, che dell'immagine aveva fatto il suo core business, rispetto all'azienda dolciaria: Chiara ha perso il suo manager numero uno, Fabio Damato, e le note vicende hanno portato addirittura alla fine del suo matrimonio. (leggo.it)

Dopo il pandoro-gate Balocco ha messo a segno il miglior bilancio della sua storia con l’utile più che raddoppiato a 17 milioni rispetto alla media di 9 milioni. (Fanpage.it)