Pizza, un disastro per Napoli: ecco i premi Gambero Rosso, beffe clamorose

Luca Puccini 27 settembre 2024 Margherita. Perché il vero intenditore ha papille gustative solo per lei. Non per le varianti classiche (quattro stagioni, capricciosa, diavola) che fanno subito anni Ottanta; di certo non per quelle invenzioni dell’era moderna che, invece, raggiungono diversi livelli di insensatezza (dalla patatine e wuster su su fino all’aberrazione massima di quella con le fette di ananas). (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

In totale, ben sette attività calabresi sono entrate a far parte della guida, un risultato che testimonia la qualità… (Il Vibonese)

L’edizione 2025 della Guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso, presentata in anteprima mercoledì 25 Settembre a Napoli, attesta la crescita del settore pizzaiolo su tutto il territorio nazionale con ben 750 indirizzi recensiti. (CittaDellaSpezia)

In questo senso, quelli bresciani possono dirsi fortunati: l’edizione 2025 della Guida del Gambero Rosso conferma la validità dell’offerta. (Corriere della Sera)

Le insegne presenti nella guida rispecchiano appieno la vivacità della regione e la sua passione per la cucina di alta qualità, l’innovazione creativa e la convivialità: tutti elementi che si sposano perfettamente con la tradizione della pizza. (Corriere della Sera)

(Annalisa Andreini) Altri tre spicchi preziosi per Fortunato Amatruda e la sua Anima Romita. Anzi, ancora di più: ha guadagnato un ulteriore punto rispetto alla precedente edizione. (Crema News)

E tra le pizze al trancio trionfa ancora Pizzarium di Gabriele Bonci. Maestri dell’impasto sono stati riconosciuti Simone Padoan e Giancarlo Casa (il Giornale)