Cobra Kai 6, il cast chiacchera a ruota libera: dalle nuove mosse imparate al futuro dei personaggi

Cobra Kai 6, il cast chiacchera a ruota libera: dalle nuove mosse imparate al futuro dei personaggi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

In vista dell’uscita della prima parte di Cobra Kai 6, ultima stagione dello show Netflix, il cast principale si è ritrovato per un’intervista video con Rotten Tomatoes, dove ha chiacchierato a ruota libera. La potete vedere nella parte superiore della pagina, di seguito vi riportiamo i passaggi più interessanti. Una delle prime domande riguarda quale nuova mossa ciascuno ha imparato per questa stagione: Gianni DeCenzo (Demetri): Il calcio alto. (BadTaste.it TV)

La notizia riportata su altri media

A differenza delle precedenti annate, la sesta stagione della serie è stata suddivisa in tre parti, per un totale di quindici episodi. Dopo alcuni intoppi, rappresentati dallo sciopero della Guild of America, gli sceneggiatori si sono rimessi in moto e il capitolo finale dell'amata serie ha preso forma. (Today.it)

C’è grande attesa per la stagione 6 di “Cobra Kai”, la cui prima parte è in arrivo su Netflix il 18 luglio, con altre due trance di episodi già pronte a uscire in streaming tra il prossimo 28 novembre e il 2025. (Today.it)

Il 18 luglio arriva su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) la prima parte della serie tv Cobra Kai 6, l'ultima stagione del sequel della saga di Karate Kid. Protagonista è Daniel LaRusso, interpretato da Ralph Macchio. (Sky Tg24 )

Cobra Kai: Stagione 6 è disponibile da oggi su Netflix, con la prima parte del gran finale

Si puo' vedere su Siamo arrivati allo scontro decisivo: dal 18 luglio su Netflix è disponibile la prima parte della sesta e ultima stagione di “Cobra Kai”, la serie sequel di “Karate Kid” incentrata su Johnny Lawrence (William Zabka) e sul suo rivale storico Daniel LaRusso (Ralph Macchio). (Tv Sorrisi e Canzoni)

Quello della produzione statunitense di Cobra Kai viene annunciato come un «gran finale». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Come da programma, la prima parte di Cobra Kai: Stagione 6 è disponibile da oggi, 18 luglio, nel catalogo di Netflix, visibile da ora dirigendosi sul servizio di streaming video, con i primi cinque episodi della stagione finale, che come sappiamo è divisa in tre parti. (Multiplayer.it)