Camionista muore investito nel piazzale di un'autofficina

Camionista muore investito nel piazzale di un'autofficina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TGR Lombardia INTERNO

Un camionista di 44 anni è morto schiacciato da un mezzo pesante, nel cortile di un'autofficina di Pontida, in provincia di Bergamo. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Zogno, la vittima si trovava lì per la revisione del suo camion. Erano circa le 17.30, quando l'uomo è sceso dall'abitacolo ed è stato subito investito dall'altro mezzo che faceva manovra nel piazzale. (TGR Lombardia)

Ne parlano anche altri media

Un operaio di 44 anni è deceduto in un incidente sul lavoro a Pontida. Sul posto sono invece rapidamente arrivate un’ambulanza e un’auto medica. (Virgilio Notizie)

Pontida. Un uomo di 44 anni ha perso la vita martedì (6 agosto) intorno alle 17.40 a Pontida, in via Bergamo all'altezza del civico 914, sulla SS342, nei pressi della frazione Cerchiera di Ambivere. Stando alle prime informazioni disponibili sembra che Durnea Dumitru Florin, di origini rumene e residente nella provincia di Monza Brianza, sia stato investito da un camion. (BergamoNews.it)

6 (immagine di repertorio) (Fanpage.it)

Pontida, va a fare la revisione del camion: investito da un altro camion nel cortile della ditta

Dalle prime informazioni sembra che l’uomo, Durmea Dunitru Florin, di origine romena, fosse un’autista che aveva portato il camion in riparazione e stesse camminando nel piazzale dell’auto officina, quando è stato investito da un camion che stava facendo retromarcia. (L'Eco di Bergamo)

La chiamata ai soccorsi è delle 17.40. La vittima è Durnea Dumitru Florin, 44 anni, di origine romena, residente a Monza. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)