Xiaomi presenta Redmi Watch 5 Active e Lite. Chiamate Bluetooth e GPS a soli 53 euro

Xiaomi presenta Redmi Watch 5 Active e Lite. Chiamate Bluetooth e GPS a soli 53 euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Xiaomi ha presentato in Italia Redmi Watch 5 Active e Redmi Watch 5 Lite, due smartwatch entry-level, dal prezzo contenuto, che tuttavia integrano alcune funzionalità che tendenzialmente sono relegate ad una fascia più alta, come le chiamate Bluetooth e il GPS. Watch 5 Active è perfetto per chi vuole spendere poco La versione Active dispone di uno schermo LCD da 2” con 250 PPI, il 24,4% in più rispetto al precedente Watch 3 Active, e un rapporto schermo-scocca del 71.4%, permettendo così di avere un’esperienza d’uso ancora più dettagliata e confortevole . (DDay.it)

Su altre fonti

Xiaomi Redmi Watch 4, chi dovrebbe acquistarlo? Alla ricerca di uno smartwatch che combini design raffinato, autonomia eccezionale e funzionalità complete? Non lasciatevi sfuggire questa offerta su Amazon. (Tom's Hardware Italia)

Questi dispositivi puntano a combinare funzioni avanzate di monitoraggio della salute e connettività a un prezzo competitivo. Xiaomi amplia la propria gamma di smartwatch con due nuovi modelli, Redmi Watch 5 Lite e Redmi Watch 5 Active. (Tech Princess)

Redmi Watch 5 Active Partendo da Redmi Watch 5 Active, il più economico dei due nuovi modelli di smartwatch appena svelati da Xiaomi, il dispositivo si presenta con un display LCD da 2 pollici, con risoluzione 320 x 385 pixel e 250 PPI, che conferisce allo smartwatch un rapporto screen-to-body del 71,4%. (MondoMobileWeb.it)

Garmin vivoactive 5, lo smartwatch perfetto è in offerta su Amazon

Rappresenta uno sconto del 18% su un dispositivo che offre oltre 100 modalità fitness e un design elegante con finitura metallica. (Spaziogames.it)

Dotato di un schermo AMOLED circolare ultra HD da 1.85″ con una risoluzione di 360×360 pixel, questo smartwatch offre immagini nitide e colori vivaci, rendendo ogni interazione visivamente piacevole. Pubblicità (macitynet.it)

Prima di acquistare uno smartwatch per monitorare l’attività fisica e i propri parametri vitali, c’è bisogno di conoscere il settore di riferimento e, solo dopo aver valutato le eventuali opzioni, puntare a un device completo, preciso e semplice da utilizzare. (Libero Tecnologia)