Xiaomi lancia Redmi Watch 5 Lite e Active: GPS e autonomia a prezzi accessibili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redmi amplia la sua offerta di smartwatch con i nuovi Redmi Watch 5 Lite e Redmi Watch 5 Active, due dispositivi entry-level pensati per chi cerca funzionalità base, praticità e autonomia a un prezzo contenuto. Questi modelli si distinguono per le loro caratteristiche essenziali, con qualche dettaglio avanzato che punta a offrire una buona esperienza utente nel segmento di mercato più economico. Caratteristiche principali di Redmi Watch 5 Lite e 5 Active Redmi Watch 5 Lite presenta un display AMOLED da 1,96 pollici con 332 PPI, offrendo una visualizzazione luminosa e nitida dei contenuti di base, come notifiche e statistiche di fitness (TuttoTech.net)
La notizia riportata su altri media
Rappresenta uno sconto del 18% su un dispositivo che offre oltre 100 modalità fitness e un design elegante con finitura metallica. (Spaziogames.it)
Sulla carta molto simili, ma in realtà anche fisicamente piuttosto diversi, i due indossabili sono caratterizzati da ampi schermi, prezzo bassissimo, chiamate Bluetooth e, nel caso del Lite, connettività GPS. Andiamo a scoprirli, perché già sulla carta entrano di prepotenza nella nostra selezione dei migliori smartwatch economici. (SmartWorld)
Pubblicità Dotato di un schermo AMOLED circolare ultra HD da 1.85″ con una risoluzione di 360×360 pixel, questo smartwatch offre immagini nitide e colori vivaci, rendendo ogni interazione visivamente piacevole. (macitynet.it)
Il display AMOLED da 1,97 rende questo dispositivo perfetto per chi desidera visualizzare notifiche e dati con estrema chiarezza. Alla ricerca di uno smartwatch che combini design raffinato, autonomia eccezionale e funzionalità complete? Non lasciatevi sfuggire questa offerta su Amazon. (Tom's Hardware Italia)
Partendo da Redmi Watch 5 Active, il più economico dei due nuovi modelli di smartwatch appena svelati da Xiaomi, il dispositivo si presenta con un display LCD da 2 pollici, con risoluzione 320 x 385 pixel e 250 PPI, che conferisce allo smartwatch un rapporto screen-to-body del 71,4%. (MondoMobileWeb.it)
Si tratta di un’offerta tempo limitato e quindi devi essere velocissimo. Ma d’altra parte con lo sconto del 70% che ti permette di risparmiare 70 euro sul totale è chiaro che andrà a ruba. (Telefonino.net)