Stelle filanti di pane di Fulvio Marino | É sempre mezzogiorno, 26 febbraio 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com ESTERI

Le stelle filanti di pane rappresentano una deliziosa alternativa alle tradizionali preparazioni festive, unendo la creatività alla bontà. Questa ricetta, proposta dal talentuoso Fulvio Marino durante la trasmissione “É sempre mezzogiorno”, porta un tocco di originalità sulla tavola, perfetta per qualsiasi occasione. Con un impasto semplice ma ricco di sapore, questi pani a forma di stella sono ideali da condividere con amici e familiari, rendendo ogni morso un momento speciale. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri media

Il Sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli ha firmato le ordinanze riguardanti il divieto di mescita di bevande in bicchieri e/o bottiglie di vetro e il divieto di utilizzo di bombolette spray schiumogene, spray al peperoncino ed altri articoli fastidiosi e pericolosi in occasione dei festeggiamenti del Carnevale di martedì 4 marzo. (Frosinone News)

L’Inter si prepara ad affrontare la Lazio domani a San Siro. Numerosi i cambi negli undici titolari per Simone Inzaghi. Un giocatore fondamentale partirà dall’inizio ancora una volta. (Inter-News)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev La Presidente della Commissione europea Ursula Von der Leyen arriva al vertice internazionale per il sostegno all'Ucraina a Kiev. Ad accoglierla il Presidente ucraino Volodimir Zelensky. (Il Sole 24 ORE)

POSSIBILE DERBY – Inter e Lazio si affronteranno questa sera a San Siro, per giocarsi l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. La vincitrice della sfida, si troverà di fronte il Milan di Sergio Conceicao, che ha eliminato la Roma nel quarto di finale, giocato sempre allo stadio Meazza, lo scorso 5 febbraio. (Inter-News)

Spettatori Inter Lazio, oltre 50mila tifosi a San Siro per il match di Coppa Italia! Il dato sui presenti allo stadio stasera (InterNews24.com)

A San Siro si stanno affrontando Inter e Lazio nella sfida degli ottavi di finale della Coppa Italia, che al momento vede avanti i nerazzurri per 1-0 grazie alla rete realizzata da Marko Arnautovic. Gara dal valore importante e a dimostrarlo è anche il dato relativo ai tifosi presenti allo stadio, con piu di 50.000 presenti in quel al Meazza. (LazioNews24.com)