Buio Roma

Sempre la solita storia. In Svezia va in scena l'ennesima trasferta "facile" ma «scomoda» dopo la quale i giallorossi tornano a casa senza punti e con tanti dubbi per il futuro, che sembra tutt'altro che roseo, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. La sconfitta di misura sul sintetico dell'Elfsborg, oltre a complicare i piani in Europa League, mette a nudo ancora una volta i limiti di una squadra dopo il cambio in panchina non aveva ancora perso, ma che dopo la scossa iniziale sembra già regredire. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

La Roma di Juric perde clamorosamente fuori casa contro l'Elfsborg impiegando diverse seconde linee: il commento di Zazzaroni ELFSBORG ROMA ZAZZARONI – (RomaNews)

L'analisi tattica di Elfsborg-Roma 1-0, match valido per la seconda giornata del girone unico di Europa League Foto Romanews.eu (RomaNews)

Dopo l'1-1 casalingo con l'Athletic, la Roma esce sconfitta alla Boras Arena nella seconda gara della fase campionato di Europa League : termina 1-0 per l' Elfsborg. Dopo la partita il difensore giallorosso Mario Hermoso ha parlato ai microfoni dei cronisti. (LAROMA24)

La Roma cade in Svezia, l’Elfsborg vince 1-0. Primo ko per Juric

Così, il suo Elfsborg ha battuto la Roma di Juric in Europa League. "Siamo su due pianeti diversi, ma non giochiamo solo per partecipare: ci proveremo". (GianlucaDiMarzio.com)

IL TECNICO - JURIC 5.5 Fotocopia l'ultima gara, ma senza il risultato HERMOSO 5.5 Prova a limitare i danni con la fisicità (Il Romanista)

I presupposti c’erano tutti. La prima della gestione Juric, arrivata contro l’avversario più abbordabile del m… (la Repubblica)