Napoli, anche il Chelsea molla Osimhen: offerta per Toney del Brentford

Visualizzazioni: 182 Dopo il PSG, anche il Chelsea sembrerebbe essersi chiamato fuori dalla corsa ad Osimhen: lasciando il Napoli con un grosso “problema” in casa. Ivan Toney è oramai fuori squadra al Brentford. Il centravanti inglese, che ha preso parte parte con i Three Lions all’Europeo disputatosi questa estate in Germania, ha da tempo chiesto la cessione e la volontà delle Bees (come dimostrano le due esclusioni per le prime due giornate di Premier) è quella di accontentarlo. (Calcio Style)

Su altre fonti

I Blues avrebbero avanzato infatti un'offerta per l'attaccante del Napoli nel tentativo di strappare rapidamente il via libera del Napoli e del giocatore. Il Chelsea prova ad anticipare tutti al fotofinish per Victor Osimhen (Sport Mediaset)

Il calciatore ha respinto l’offerta araba che chiedeva per la cessione 70 milioni. “Osimhen è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione. (Radio Radio)

Il Chelsea vuole anticipare il PSG per Victor Osimhen e fare in questi minuti/ore una prima offerta ufficiale al Napoli e all'agente del giocatore. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen, l’Al-Ahli molla la presa? Gli arabi virano su un altro bomber: i dettagli

Visualizzazioni: 358 Victor Osimhen punta i piedi. Rifiutata l’offerta dell’Al-Ahli, perché vorrebbe approdare a Parigi. Il Napoli pensa alle contromosse in caso di ulteriore stallo. (Calcio Style)

Questa volta potrebbe arrivare concretamente un’offerta dall’Inghilterra per Osimhen. (Tuttocampo)

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni Rai durante il TG Sport, dove ha parlato del futuro di Victor Osimhen. L'Al-Ahli, club arabo in passato interessato al nigeriano, sembrerebbe essere molto vicino a chiudere per Ivan Toney del Brentford (CalcioNapoli1926.it)