Udinese-Inter, Inzaghi: “Ecco cosa abbiamo sbagliato con il Milan”, poi su Frattesi
L’Inter di Simone Inzaghi brama il riscatto dopo il derby: il tecnico ha caricato la squadra prima dell’Udinese con le sue parole ai microfoni di Dazn. C’è voglia di rivalsa in casa Inter. Dopo il brutto ko nel derby, la squadra di Simone Inzaghi vuole voltare pagina tornando alla vittoria in occasione del match contro l’Udinese di Runjaic, valevole per la sesta giornata di Serie A. I nerazzurri scenderanno sul manto erboso della Bluenergy Stadium alle ore 15:00. (Spazio Inter)
Su altre fonti
È una sfida di alta classifica. E l'Inter viaggia in casa dell'Udinese con l'obiettivo del sorpasso. Dopo cinque giornate, difatti, sono i friulani ad aver conquistato dieci punti: con una vittoria, la formazione di casa al Bluenergy Stadium si porterebbe al primo posto in solitaria, in attesa di Torino e Napoli. (TUTTO mercato WEB)
PARTITA – Yann Bisseck ha giocato in Udinese-Inter la seconda partita in campionato, la terza in stagione contando quella di Champions League con il Manchester City. Tutte le ha iniziate dal primo minuto non facendo rimpiangere Benjamin Pavard, anzi facendo addirittura meglio. (Inter-News)
Probabili formazioni Udinese-Inter UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. (CalcioNapoli24)
Gokhan Inler si è pronunciato nel pre-partita dell’incontro tra Udinese e Inter. Il tecnico ha posto l’accento sul lavoro fatto per recuperare dalla sfida col Milan. (Inter-News)
Dopo la brutta sconfitta nel derby, l'imperativo è tornare subito alla vittoria, per rimettersi in marcia e non lasciare altri punti per strada in questo inizio di campionato balbettante. L'Inter campione d'Italia affronta la complicata trasferta di Udine contro una squadra fra le più in forma della Serie A. (fcinter1908)
Il primo è causato dall’infortunio di Barella, sostituito da Frattesi. L’Inter a Udine per tornare alla vittoria. (Udinese Blog)