Udinese-Inter, Inzaghi: “Ecco cosa abbiamo sbagliato con il Milan”, poi su Frattesi

L’Inter di Simone Inzaghi brama il riscatto dopo il derby: il tecnico ha caricato la squadra prima dell’Udinese con le sue parole ai microfoni di Dazn. C’è voglia di rivalsa in casa Inter. Dopo il brutto ko nel derby, la squadra di Simone Inzaghi vuole voltare pagina tornando alla vittoria in occasione del match contro l’Udinese di Runjaic, valevole per la sesta giornata di Serie A. I nerazzurri scenderanno sul manto erboso della Bluenergy Stadium alle ore 15:00. (Spazio Inter)

Su altre fonti

Simone Inzaghi INTER (CalcioNapoli24)

subito dal Milan. Una doccia gelata (Spazio Inter)

Udinese-Inter per Yann Bisseck è una partita sicuramente importante. Un’occasione per aumentare il suo minutaggio in questa stagione, complice un inizio non particolarmente convincente di Benjamin Pavard. (Inter-News)

Corsera - A Udine per tornare a fare la voce grossa: Inzaghi si affida a Frattesi e Lautaro

Spazio anche per Joaquin Correa, preferito a Marko Arnautovic nella rotazioni in attacco. Una vittoria che rimette in scia l'Inter. Dopo la grossa batosta contro il Milan i nerazzurri tornano a vincere e a conquistar 3 punti (Spazio Inter)

È una sfida di alta classifica. E l'Inter viaggia in casa dell'Udinese con l'obiettivo del sorpasso. Dopo cinque giornate, difatti, sono i friulani ad aver conquistato dieci punti: con una vittoria, la formazione di casa al Bluenergy Stadium si porterebbe al primo posto in solitaria, in attesa di Torino e Napoli. (TUTTO mercato WEB)

L’ultima vittoria dell'Inter lontano da San Siro risale ormai a quasi cinque mesi fa. Era il 10 maggio e i campioni d'Italia vincevano a Frosinone, dove arrivò pure l'ultimo gol in nerazzurro del capitano, Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)