Palmeri la spara: «Conte-Napoli? Successo l’impensabile!» Inter 2.0?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tancredi Palmeri spara la bomba su Conte e il suo futuro al Napoli. Potrebbe lasciare come già successo all’Inter nell’estate del 2021. IPOTESI ADDIO – Tancredi Palmeri si pronuncia così dalle colonne di Sportitalia.it: «E’ successo l’impensabile, perché in verità la coesione con l’ambiente e con i giocatori è massima, e l’atmosfera della città e dei tifosi attorno è elettrica e trascinante proprio come piace a lui e come vorrebbe sempre. (Inter-News)
Su altre testate
Di Cesare nel mirino della Lazio (Europa Calcio)
Come riporta Tuttomercatoweb.com, la permanenza di Baroni sulla panchina della Lazio per il prossimo anno non è del tutto scontata. Per salvare la sua posizione, il tecnico della Lazio dovrebbe almeno centrare un posto in Europa tramite il campionato (non necessariamente Champions) e andare in semifinale di Europa League eliminando il Bodo. (LazioNews24.com)
Una volta archiviata la partita di questa sera dell’Italia contro la Germania, da domani tutti i calciatori compresi quelli biancocelesti, torneranno ad avere la testa e gli occhi sul campionato e la Lazio in particolare dalla sfida con il Torino non può permettersi passi falsi. (LazioNews24.com)
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, in casa Lazio il tempo dei confronti non è finito, la società starebbe aspettando il rientro dei Nazionale per avere un confronto con la squadra dopo la pesante sconfitta di Bologna, al club non sarebbe piaciuto affatto l’atteggiamento della squadra nella partita al Dall’Ara. (LazioNews24.com)
Mercato Lazio: Nonostante il mese di marzo non sia ancora finito e che quindi manchino ancora 2 mesi all’apertura del calciomercato, la Lazio non attende oltre e comincia ad intavolare trattative con altre squadre per rafforzarsi, bruciando la concorrenza di altre società. (LazioNews24.com)
Tommaso Augello, difensore del Cagliari, ha siglato una rete bellissima nell’amichevole giocata pochi giorni fa sul campo della Macomerese (CagliariNews24.com)