Stati Uniti, endorsement di Barack e Michelle Obama a Kamala Harris: "Pieno sostegno"

L'ex presidente statunitense Barack Obama e sua moglie Michelle hanno espresso in un video il proprio appoggio per la corsa alle elezioni presidenziali alla candidata democratica Kamala Harris: "Tutto il possibile per farti vincere" PUBBLICITÀ Venerdì la vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris ha ricevuto l'endorsement di Barack e Michelle Obama. Dopo il ritiro di Biden dalla campagna elettorale, l'ex coppia presidenziale ha ufficializzato il proprio appoggio alla sua candidatura per le elezioni presidenziali del prossimo novembre. (Euronews Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Non un grande sforzo da parte dell’ex presidente: Joe Biden aveva comunicato la sua decisione di rinunciare a un secondo mandato sei giorni fa e, nella politica americana, sei giorni sono l’equivalente di un viaggio spaziale fino ad Alpha Centauri e ritorno. (il manifesto)

Da Joe Biden a Kamala Harris: cosa dicono i sondaggi politici Da Joe Biden a Kamala Harris: cosa dicono i sondaggi politici (Virgilio Notizie)

ROMA – Mancava solo il pezzo centrale del puzzle: Barack e Michelle Obama. Ora Kamala Harris ha l’appoggio incondizionato di tutti i big Dem come candidata democratica alla presidenza degli Stati Uniti (Dire)

Kamala Harris, americani in estasi: per una volta si potrebbe andare un po’ oltre

C'è chi dice che l'ex presidente avrebbe preferito attendere la Convention Democratica del 19 agosto per decidere il candidato migliore, ma che il momento storico presente e l'urgenza di battere Donald Trump abbiano imposto tempi stretti. (Elle)

Le abbiamo detto che pensiamo che sarà una fantastica presidente degli Stati Uniti e che ha il nostro pieno sostegno. “All’inizio di questa settimana, Michelle ed io abbiamo chiamato la nostra amica Kamala Harris (Il Fatto Quotidiano)

Esultano gli americani dopo la notizia dei milioni di dollari arrivati per sostenere la campagna elettorale dei democratici che vedono Kamala Harris come candidato presidente. Esultano, ridono, postano a più non posso. (Il Fatto Quotidiano)