Inter-Las Palmas 3-0, pagelle: Taremi bomber da 8, Mkhi magia 7

L'Inter vince contro il Las Palmas a Cesena con il risultato di 3-0. Mehdi Taremi è il migliore in campo e decide con una doppietta, dietro c'è ancora Henrikh Mkhitaryan. Le pagelle della gara. JOSEP MARTINEZ 5.5 – Non deve fare interventi importanti perché non arrivano tiri, ma palla al piede dimostra di essere la scelta perfetta per Simone Inzaghi in porta. Il voto è insufficiente soprattutto per l'errore nel secondo tempo, che porta al palo del Las Palmas. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inzaghi l'ha spronato ma il suo destino è segnato". Un passo indietro viene segnalato per Correa "non ha lasciato il segno, solo tiri murati. (fcinter1908)

Il terzo acuto è stato da Scala: pallonetto di Dimarco da 25 metri. I tifosi dell’Inter devono imparare a familiarizzare con il farsi, la lingua dell’Iran. (La Gazzetta dello Sport)

BEL SUCCESSO – La prima dell’Inter con la nuova maglia e le due stelle, nonché davanti al pubblico, è una vittoria con tante buone indicazioni. Contro il Las Palmas ci pensa ancora Mehdi Taremi, il grande protagonista di questo precampionato: l’attaccante iraniano si guadagna e trasforma il rigore del vantaggio, poi fa doppietta con un piazzato in area prima dell’intervallo. (Inter-News)

LIVE Inter-Las Palmas, amichevole: in diretta cronaca e risultato

A poche settimane dalla nuova serie A, proseguono le amichevoli per le squadre e oltre alla Lazio a scendere in campo è stata anche l’Inter di un ex biancoceleste ossia Inzaghi. La formazione campione d’Italia si impone 3-0 contro il Las Palmas, e a decidere il match sono stati Taremi con una doppietta e DiMarco. (Lazio News 24)

Successo per 3-0 con un unico protagonista, ormai mattatore del precampionato: Mehdi Taremi. Per l’iraniano doppietta e grandi giocate che consegnano una sensazione: i nerazzurri, ora, hanno quel terzo attaccante alle spalle di Lautaro e Thuram che lo scorso anno è mancato. (OneFootball - Italiano)

LIVE INTER-LAS PALMAS (ORE 19.30) – PREMI F5 O AGGIORNA L’APP PER RICARICARE 19.10 L’arbitro della partita sarà Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, con assistenti Niccolò Pagliardini (Arezzo) e Tiziana Trasciatti (Foligno). (Inter-News)