Juventus a ritmo di samba: sforbiciata da 60 milioni, c’è l’accordo

Calciomercato Juventus, Giuntoli ha trovato l’accordo con il giocatore che ha detto sì. Adesso si cerca la formula La Juve ha il sì del giocatore: ha estimatori in Premier League ma è intrigato da Thiago Motta e quindi vorrebbe lavorare con lui. Giuntoli adesso deve trovare la formula, perché la richiesta di 60 milioni di euro è importante. Ma il Porto deve vendere, e quindi si potrebbe arrivare anche ad una soluzione. (JuveLive)

La notizia riportata su altre testate

Durante il programma radiofonico "1 Football Club", condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto l'avvocato Domenico La Marca, discutendo dell'arrivo di Cabal e del possibile acquisto di Galeno da parte della Juventus. (Bianconera News)

tra i due sembra più probabile l'arrivo di, Galeno che, nonostante i numerosi apprezzamenti che arrivano dalla Premier League, sembrerebbe abbiamo deciso di privilegiare la Juventus. Per il mercato della Juventus, Thiago Motta e Giuntoli vogliono portare in bianconero una nuova ala sinistra e, anche per questo motivo, la Juve è tra le squadre più attive sul mercato. (ilmattino.it)

– Movimenti in attacco per la Juve, alla ricerca di esterni offensivi in sostituzione dei partenti Federico Chiesa e Matias Soulè. Con Jadon Sancho più lontano, e Adeyemi costoso, sta salendo la pista Wenderson Galeno, reduce da una buona stagione al Porto e considerato in uscita per ragioni di fair play finanziario. (Quotidiano Sportivo)

Galeno Juventus: Giuntoli prepara l'offerta, le ultime su Sancho

Giuntoli, in attesa di scegliere e affondare per uno tra Adeyemi e Galeno, sta tenendo i piedi in tante scarpe diverse. Come riferisce Gazzetta, Cristiano Giuntoli e Thiago Motta, spesso insieme nel quartier generale dell’Adidas, hanno in testa soprattutto due nomi: Karim Adeyemi del Borussia Dortmund e Galeno del Porto, seguiti a ruota da Francisco Conceicao (sempre del Porto). (Tutto Juve)

Si intensificano i contatti tra Juventus e Porto per Wenderson Galeno. L’attaccante esterno brasiliano sarebbe balzato in cima ai possibili rinforzi per il reparto, in concorrenza con Sancho e Adeyemi. (Juvenews.eu)

L’ala sinistra brasiliana, venuto a sapere dell’effettivo interesse della Juventus nei suoi confronti, non ci ha pensato due volte al da farsi. (FantaMaster)