Coronavirus: 358 nuovi casi con 14.500 tamponi. Tasso al 2.46%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono stati registrati 2 decessi.
I 260.308 casi positivi sono così suddivisi: 96.677 nella provincia di Bari; 26.709 nella provincia BAT; 20.572 nella provincia di Brindisi; 46.003 nella Provincia di Foggia; 28.838 nella provincia di Lecce; 40.151 nella provincia di Taranto; 923 attribuiti a residenti fuori regione; 435 di provincia in definizione
Oggi, mercoledì 18 agosto, in Puglia sono stati effettuati 14.554 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 358 casi positivi: 92 in provincia di Bari, 104 nella provincia BAT, 28 in provincia di Brindisi, 22 in provincia di Foggia, 92 in provincia di Lecce, 18 in provincia di Taranto, 5 caso di residenti fuori regione, -3 casi di provincia in definizione. (CoratoLive)
Su altri giornali
E continua, "Nel caso delle persone che vanno in farmacia per avere il Green Pass di 48 ore, non credo proprio che si tratti di individui già vaccinati e molto scrupolosi, semplicemente non hanno fatto il vaccino". (Tiscali Notizie)
: oltre 4,4 milioni le nuove segnalazioni solo nell’ultima settimana che portano il totale dall’inizio dell’epidemia a 206 milioni. La domanda è cresciuta sia nelle città sia nei luoghi di vacanza (ART News - Agenzia Stampa)
Crescita esponenziale nelle farmacie italiane delle richieste di test antigenici per ottenere il Green Pass di 48 ore da parte di famiglie con bambini e giovani, pronti a partire per le vacanze. A Capri, raccontano, le persone chiedono il test per poter accedere ai locali della movida e ai ristoranti. (Giornale di Sicilia)
E non mancano le persone che ne hanno bisogno per una nuotata in piscina. o una cena in trattoria È corsa al “Green pass“. di 48 ore anche in Lombardia. come nel resto d’Italia, il documento che si ottiene in farmacia sottoponendosi a un test antigenico che attesti. (IL GIORNO)
– Crescita esponenziale nelle farmacie italiane delle richieste di test antigenici per ottenere il Green Pass di 24 ore da parte di famiglie con bambini e giovani, pronti a partire per le vacanze. “Purtroppo questo significa che tanta gente non è ancora vaccinata”, commenta Nicola Stabile, past president di Ferderfarma Campania (Icona News)
L’Asp di Cosenza comunica che “Tra i fuori regione a domicilio sono stati conteggiati 3 casi persi al follow-up in precedenza indicati come residenti; 2 casi tra i fuori regione sono guariti. L’Asp di Catanzaro comunica 61 nuovi soggetti positivi di cui 2 residenti fuori regione. (LameziaInforma)