Allerta meteo arancione in Umbria. Il sindaco di Terni Bandecchi chiude le scuole

Allerta meteo arancione in Umbria. Il sindaco di Terni Bandecchi chiude le scuole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Umbria 7 INTERNO

TERNI – Giovedì 3 ottobre le scuole di Terni restano chiuse. Tutte: pubbliche e private di ogni ordine e grado. Lo ha deciso il sindaco Stefano Bandecchi in considerazione dell’allerta meteo prevista per domani, 3 ottobtre. Con l’Umbria in codice giallo per le criticità dovute a temporali e vento e in codice arancione per criticità idrogeologica, Bandecchi dispone la sospensione delle attività educative e didattiche per tutta la giornata di giovedì 3, persino i servizi per la prima infanzia, sia pubblici che privati. (Umbria 7)

Ne parlano anche altri giornali

'Se guardate le previsioni per domani (oggi, ndr) pensate ai vostri figli'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Perugia, previsioni meteo per il 2/10/2024. Giornata caratterizzata da pioggia anche abbondante, temperatura minima 14°C, massima 23°C Previsioni Meteo Perugia (iLMeteo.it)

Previsioni meteo Perugia per Mercoledi 2 Ottobre: Giornata all'insegna del brutto tempo, con cielo per lo pù coperto e piogge. Vento moderato da S al mattino, sempre moderato ma proveniente da SW nel pomeriggio; raffica massima intorno ai 33 km/h. (MeteoGiuliacci)

Scuole chiuse a Terni il 3 ottobre per l'allerta meteo - L'ordinanza

“Se guardate le previsioni per domani (oggi, ndr) pensate ai vostri figli”. Così in un video Instagram il sindaco di Terni si rivolge ai “genitori innervositi” per l’ordinanza con la quale ha chiuso le scuole oggi a Terni. (Terni in rete)

Andiamo a vedere piú nel dettaglio: al mattino nubi sparse, la temperatura del primo mattino sarà di 11°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata nubi sparse, le temperature massime raggiungeranno i 20°. (MeteoGiuliacci)

Lo ha deciso nella serata di mercoledì il sindaco... Scuole chiuse (o meglio attività didattica sospesa) nel territorio comunale di Terni nella giornata di giovedì 3 ottobre 2024. (Virgilio)